Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma con quelle cifre oggi non ha senso farsi un pc ci sono le console che sono 10.000.000 volte melgio e costano meno anche se con i loro limiti.
4000mts probabilmente non va nemmeno o forse va peggioOk grazie chiedevo perché avevo visto queste Patriot Memory Viper Elite II DDR4 3200 32GB (2x16GB) C18 Kit di Memoria Gaming RAM XMP 2.0 e prenderle da 3600 o 4000 cambiava 5€
Evvai i luoghi comuniscusa ma con quelle cifre oggi non ha senso farsi un pc ci sono le console che sono 10.000.000 volte melgio e costano meno anche se con i loro limiti.
A men o che non ti serve proprio il pc per scopi specifici non conviene oggi farlo con cifre così basse
Lascialo perdere...E lo so infatti però chi lo dovrà usare vuole il pc…sarà la moda boo
dico solo una cosa: vuoi giocare DAVVERO BENE? con quelle cifre è molto meglio acquistare una console, compatibilità totale garantita, nessuna configurazione, longevità sicura di 5-7 anni su tutti i futuri titoli. E spendi meno.Evvai i luoghi comuni
Ma definisci giocare bene...dico solo una cosa: vuoi giocare DAVVERO BENE? con quelle cifre è molto meglio acquistare una console, compatibilità totale garantita, nessuna configurazione, longevità sicura di 5-7 anni su tutti i futuri titoli. E spendi meno.
Spendi "poco" oggi su PC e nel giro di 2 anni ti ritrovi a dover cambiare la scheda video perché quelle di fascia base non reggono. Assurdo.
Evvai i luoghi comuni
Eh sì perché se non giochi in 4k path tracing 200fps sei uno sfig4to eh?
Dai crime... Evita certe affermazioni
Con ryzen 5500 + rx6600 ci si gode una quantità enorme di videogiochi, senza spendere 2000-3000€ come certi guru dovrebbe fare credere
A lui interessa fortnite, gta5 e Minecraft, videogiochi per cui il PC con i componenti che ho consigliato è ampiamente, generosamente, decisamente al altezza del compito
Lascialo perdere...
Secondo lui se non spendi almeno 2000€ bisogna lasciare perdere...
L' unica cosa che bisogna lasciare perdere sono certe affermazioni come le sue.
Io gioco con una CPU pagata 140€ e una scheda video pagata 350€.
E se non posso giocare in 4k ray tracing ai videogiochi del 2025 me ne stra frego, tanto la maggior parte dei videogiochi post covid sono spazzatura in ogni caso, non mi interessano in ogni caso...
Purtoppo è esattamente così ma c'è chi non vuole vedere la realtà.dico solo una cosa: vuoi giocare DAVVERO BENE? con quelle cifre è molto meglio acquistare una console, compatibilità totale garantita, nessuna configurazione, longevità sicura di 5-7 anni su tutti i futuri titoli. E spendi meno.
Spendi "poco" oggi su PC e nel giro di 2 anni ti ritrovi a dover cambiare la scheda video perché quelle di fascia base non reggono. Assurdo.
A me interessa aggiornare leggermente il mio che già andrebbe bene per quello che ci devo fare….
Ci sono 3 opzioniA me interessa aggiornare leggermente il mio che già andrebbe bene per quello che ci devo fare….i
per me giocare bene è far partire il gioco, goderselo se è divertente, non perdere tempo inutilmente ad ammazzarsi a selezionare le impostazioni grafiche più astruse scendendo ad ogni sorta di compromesso per mantenere la necessaria fluidità. Queste cose una console te le garantisce: accendi e giochi, fine! E tutto questo con orizzonte temporale futuro di 5-7 anni.definisci giocare bene
non c'è bisogno di spendere 2000€, ma non dovresti nemmeno comprare le cose che vedo in quella pseudo-build, siamo seri: almeno il blocco CPU+mobo+RAM che ti ha suggerito @crimescene al post n.4 è perfettamente alla tua portata al limite sostituisci la mobo con una B840 e tagli circa 30-40€, ma per amor del cielo NON comprare la serie 5000, men che mai il 5500 o uno dei Ryzen con la Gnon voglio e non posso fare opzione 1
aspetta che hai un budget copn quel processore nonv ai da nessuna parteO opzione 3 o continuo con opzione 2, non voglio e non posso fare opzione 1
![]()