Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a sto punto risparmia fino a che non hai un budget adeguatoAlla fine mi avete convinto a non spendere un euro a tenermi quello che ho del 2012….ahahaha
800 sono poche ci esce qualcosa ma devi limare sulla scheda grafica che su un pc da gioco non è il massimo dipende dalla risoluzione a cui giochi, se parti dal full hd la scheda più scarsa che puoi mettere è la 5060 che è odiata da tutti tra un pò esce la 9060XT che probabilmente in raster andrà un pò meglio ma non è che quelle le regaleranno e se vuoi spendere poco devi comunque prendere la versione da 8GB (che in full hd possono bastare ma in QHD no)Poiché evidentemente l’entry level a quanto ho capito, parte da 800 €
se non hai un budget sufficiente tira avanti finchè non lo avrai, non c'è altra soluzione se vuoi il pcQuindi ancora più convinto di tenermi quello del 2012
Come se chi è arrivato al 2025 con un 3770k importasse del socket am5se non hai un budget sufficiente tira avanti finchè non lo avrai, non c'è altra soluzione se vuoi il pc
non dico tanto la VGA ma devi partire da una base "buona" in maniera che sia il più longeva possibile, ed una base buona significa oggi AM5 che è un socket ancora pienamente supportato
Di attendere finché non avrà il budget adeguato glielo avevo suggerito anch'io. Visto che ha anche asserito di non avere fretta nell'upgrade, giusto che metta da parte i soldini.se non hai un budget sufficiente tira avanti finchè non lo avrai, non c'è altra soluzione se vuoi il pc
non dico tanto la VGA ma devi partire da una base "buona" in maniera che sia il più longeva possibile, ed una base buona significa oggi AM5 che è un socket ancora pienamente supportato
Vabbè, dai, diciamo che adesso AM5 è il cavallo di battaglia di AMD e che non trovo nulla di male nel consigliarlo, anche se AM4 è tuttora in pista e costa meno.Come se chi è arrivato al 2025 con un 3770k importasse del socket am5
Il problema di quelli come te è l' assenza di realismo
a se con il pc ci giochi a campo fiorito puoi avere pure un intel di prima generazione non farà differenzeCome se chi è arrivato al 2025 con un 3770k importasse del socket am5
Il problema di quelli come te è l' assenza di realismo
AM4 è stato un grandissimo socket ma se si vuoile proprio essere realisti oggi conviene se devi tirare un altro paio di anni con una build giàà in pista (se avevi un 3000 o ancora un ryzen 2000) ma comprare oggi un processore con tuttio quwsti anni sul groppone su un socket che è tecnicamente defunto non ha più senso.Vabbè, dai, diciamo che adesso AM5 è il cavallo di battaglia di AMD e che non trovo nulla di male nel consigliarlo, anche se AM4 è tuttora in pista e costa meno.
se il budget lo consente sono il primo a consigliare am5Vabbè, dai, diciamo che adesso AM5 è il cavallo di battaglia di AMD e che non trovo nulla di male nel consigliarlo, anche se AM4 è tuttora in pista e costa meno.
se si paga poco, tutto ha sensoma comprare oggi un processore con tuttio quwsti anni sul groppone su un socket che è tecnicamente defunto non ha più senso.
sicuramente è più logico prendere b650 + ryzen 7500f, ma chiaramente si spende di piùVabbè, dai, diciamo che adesso AM5 è il cavallo di battaglia di AMD e che non trovo nulla di male nel consigliarlo, anche se AM4 è tuttora in pista e costa meno.
il suo perché è che se non ha budget dovrebbe aspettare perché il Ryzen 5500 fa schifo; e non fa schifo da oggi, era abbastanza penoso anche quando l'lanno presentato. Con 800-1000 di budget in AM5 con Ryzxen 9600X+B840+32 GB DDR5 ci rientra e ci sta pure largo, il compromesso lo fa sulla scheda videoun ryzen 5500 + b450m, come config low cost, a meno di 200€ cpu e scheda madre assieme, ha il suo perché
non credo propriose si paga poco, tutto ha senso
chi lo avrebbe mai detto che spendendo il triplo si ha un pc miglioreil suo perché è che se non ha budget dovrebbe aspettare perché il Ryzen 5500 fa schifo; e non fa schifo da oggi, era abbastanza penoso anche quando l'lanno presentato. Con 800-1000 di budget in AM5 con Ryzxen 9600X+B840+32 GB DDR5 ci rientra e ci sta pure largo, il compromesso lo fa sulla scheda video
mi sa che non hai compreso i termini della questione, il paragone non è golf-ferrari ma panda anno 2015 usata contro panda nuovaÈ un po’ come uno che gli va bene una golf e voi gli dite di continuo ma la Ferrari