Assemblaggio pc

mariolau

Nuovo Utente
7
0
Salve,
Potreste gentilmentre assemblarmi un pc con le caratteristiche che vi mostrerò in allegato cpn un prezzo non molto alto max 150 euro se si può..
 

Allegati

  • Immagine.bmp
    960.1 KB · Visualizzazioni: 28

mariolau

Nuovo Utente
7
0
No vorrei che mi diceste i modelli da usare per assemblare un pc che abbia quelle caratteristiche in modo da avere un gioco molto fluido..
ad esempio: la scheda video da 64 mb in su.. ne vorrei una da 256 mb ma qualr scegliere in base al prezzo che ho messo come bidget
una cpu meglio dual o single.. io sarei più propenzio per la dual ma guale scegliere? Va bene un pentium e 2200 o 5200? Ram scheda madre hd etc..
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
No vorrei che mi diceste i modelli da usare per assemblare un pc che abbia quelle caratteristiche in modo da avere un gioco molto fluido..
ad esempio: la scheda video da 64 mb in su.. ne vorrei una da 256 mb ma qualr scegliere in base al prezzo che ho messo come bidget
una cpu meglio dual o single.. io sarei più propenzio per la dual ma guale scegliere? Va bene un pentium e 2200 o 5200? Ram scheda madre hd etc..
Continuo a non capire... :cav: ti serve un gioco che ha come requisiti quelli?
con 150€ io andrei sull'usato.. nuovo non hai molte strade
 

mariolau

Nuovo Utente
7
0
Nooo ahahahah forse non riesco a spiegarmi allora
innanzitutto ho aumentato il budget a 270 euro,
Allora c'è quel gioco che è metin 2, quelli sono i requisiti consigliati per giocarci..
Io sono senza pc e vorrei assemblarne uno per giocare al meglio a metin 2 senza lag tenendo anche più client aperti, musica e facebook quindi un bel pc abbastanza veloce..
se quelli sono i rrquisiti consigliati per giocare a metin 2 che pc si potrebbe assemblare per giocare al meglio?
Ovviamente tutti i componenti devono essere superiori a quei requisiti r non inferiori..
la mia spesa sarà di 270 credo.. ovviamente non voglio un i5 o un i7 ma anche processori di 3-4 anni fa ma che comunque girano ancora abbastanza bene..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili