Assemblaggio pc

Pubblicità

mariolau

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
Potreste gentilmentre assemblarmi un pc con le caratteristiche che vi mostrerò in allegato cpn un prezzo non molto alto max 150 euro se si può..

Allegati

No vorrei che mi diceste i modelli da usare per assemblare un pc che abbia quelle caratteristiche in modo da avere un gioco molto fluido..
ad esempio: la scheda video da 64 mb in su.. ne vorrei una da 256 mb ma qualr scegliere in base al prezzo che ho messo come bidget
una cpu meglio dual o single.. io sarei più propenzio per la dual ma guale scegliere? Va bene un pentium e 2200 o 5200? Ram scheda madre hd etc..

No vorrei che mi diceste i modelli da usare per assemblare un pc che abbia quelle caratteristiche in modo da avere un gioco molto fluido..
ad esempio: la scheda video da 64 mb in su.. ne vorrei una da 256 mb ma qualr scegliere in base al prezzo che ho messo come bidget
una cpu meglio dual o single.. io sarei più propenzio per la dual ma guale scegliere? Va bene un pentium e 2200 o 5200? Ram scheda madre hd etc..
Continuo a non capire... :cav: ti serve un gioco che ha come requisiti quelli?
con 150€ io andrei sull'usato.. nuovo non hai molte strade

Nooo ahahahah forse non riesco a spiegarmi allora
innanzitutto ho aumentato il budget a 270 euro,
Allora c'è quel gioco che è metin 2, quelli sono i requisiti consigliati per giocarci..
Io sono senza pc e vorrei assemblarne uno per giocare al meglio a metin 2 senza lag tenendo anche più client aperti, musica e facebook quindi un bel pc abbastanza veloce..
se quelli sono i rrquisiti consigliati per giocare a metin 2 che pc si potrebbe assemblare per giocare al meglio?
Ovviamente tutti i componenti devono essere superiori a quei requisiti r non inferiori..
la mia spesa sarà di 270 credo.. ovviamente non voglio un i5 o un i7 ma anche processori di 3-4 anni fa ma che comunque girano ancora abbastanza bene..

Pubblicità
Pubblicità