• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc, pochi componenti!

Pubblicità
Ah beh sul tappetino non ci piove! XD però se poi prendo il dissipatore mi aiuti tu a fare overclock :P

PS: cosa intendi per investire nella scheda video? Comprare un buon monitor e fine?

Ah beh sul tappetino non ci piove! XD però se poi prendo il dissipatore mi aiuti tu a fare overclock :P

PS: cosa intendi per investire nella scheda video? Comprare un buon monitor e fine?

Puoi postare nella sezione "Overclock Generale". Se vuoi la discussione la seguo, ma dubito ti sarò di grande aiuto visto che non ho mai overcloccato su piattaforma AMD.
"Spendere di più sulla scheda video per prendere un modello migliore": volevo dire semplicemente quello. :asd:

Ahaha scherzavo per l'overclock, già stai facendo tanto per me <3 comunque penso che andrò sull'fx-8320 visto che i futuri giochi di console gireranno su 8 core!

Ahaha scherzavo per l'overclock, già stai facendo tanto per me <3 comunque penso che andrò sull'fx-8320 visto che i futuri giochi di console gireranno su 8 core!

Però non potrai fare grandi oc (credo sui 4.2Ghz più o meno)...
A te la scelta.
Non farti influenzare troppo dalle nuove console anche l'FX6300 darà buone prestazioni (così come gli i5 a 4 core rimarranno ottimi).

Della scheda madre: ho già considerato che il dissipatore stock sarà da cambiare. :D
Forse arriverai a anche sui 4.3-4.4, non è impossibile: dipende da caso a caso. Ma che quella mobo non sia il massimo in oc, specialmente degli 8 core, è un dato di fatto.

Va benissimo pribolo! Senti, nel caso uscissero altri soldini, al posto di quella scheda video da me scelta, pensi che questa possa andare bene? -> ASUS PCI-E N GeForce GTX 660 DirectCU II OC 177,63 €. Se conosci qualcos'altro di meglio, a prezzo inferiore. sempre da "quel sito", ti prego di riferire :D[h=1][/h]

Eh ma il prodotto non è disponibile!! :cry: in caso che non volessi aspettare, e volessi ordinare tutto appena ottengo disponibilità economica, cosa mi consigli di scegliere?

Non mi ero accorto. :cav:
L'HD7870 Gigabyte Ultra Durable: è una buona custom, e parità di prezzo con la GTX660 offre prestazioni leggermente superiori (perchè le HD7870 sono leggermente superiori alle GTX660 in generale).
Se torna disponibile la MSi a n prezzo inferiore puoi prendere quella.

Hai voglia... Regge anche di più.
E' un buon alimentatore e ha un ottima potenza in relazione al prezzo: certo, non è a livello dell'ottimo XFX Proseries 550 watt, però è buon alimentatore.

Ok speriamo faccia bene il suo dovere ^^
Un'altra cosa. Ma credi che in game, si sentiranno le differenze fra questa scheda video -> (Gigabyte GeForce GTX 650 Ti Boost)
e questa qui -> (MSI Radeon 7870 2GB DDR5 T/OC) ?

Pubblicità
Pubblicità