• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc, pochi componenti!

Pubblicità
Nel senso con quelle due ventole sopra così, senza copertura! Sembra cosi spoglia xD ma vabbe lasciamo perdere il fattore estetico che non conta! Comunque, per l'alimentatore, visto che sono un tipo che va sempre sul risparmio (xD), avevo scelto questo:

1) Techsolo STP-650 (32.07€)

Qualcosa di meglio, non superando i 40€, anche col voltaggio di 550w? :cry:

Nel senso con quelle due ventole sopra così, senza copertura! Sembra cosi spoglia xD ma vabbe lasciamo perdere il fattore estetico che non conta! Comunque, per l'alimentatore, visto che sono un tipo che va sempre sul risparmio (xD), avevo scelto questo:

scusa se ti dico che se compri da quel sito ci lasci il portafoglio senza poter avere la possibilita di un miglioramento in pratica compra da un'altra parte se ci tieni ai soldini :asd:

No, non si può risparmiare troppo sull'ali. Il minimo sindacabile è il Thermaltake Berlin 630 watt sui 45€: sotto non c'è nulla di buono.

quali componenti ti mancano e quanto e il tuo budget,perche sembra che ti mancano un po di componenti

Il budget me lo sto creando col tempo, perchè a quanto pare aumenta sempre di più! E metti 30€ in più sulla scheda video, e metti 30€ in più sull'alimentatore. Allora a questo punto col tempo comprerò un prezzo alla volta! Però vorrei farlo il prima possibile, quindi non vi allargate troppo con i money Q_Q

PS: Va bene, vada per il Thermaltake Berlin 630W a 61,50€

Ultima modifica:
Il budget me lo sto creando col tempo, perchè a quanto pare aumenta sempre di più! E metti 30€ in più sulla scheda video, e metti 30€ in più sull'alimentatore. Allora a questo punto col tempo comprerò un prezzo alla volta! Però vorrei farlo il prima possibile, quindi non vi allargate troppo con i money Q_Q

non si cerca di allargare ma se ti fissi un tuo budget anche se non lo hai dicendo io piu di tanto non volgio spendere poi intorno a quel budget,poi se tu vai a comprare da quel sito spendi un po di piu per pezzo poi questo e una tua scelta
amd fx8320+gigabyte gtx650oc 2gb+thermaltake berlin 630w=totale 303,77€

Va bene, ti credo @snowbahamut allora illuminami! Illuminami su dove cavolo posso comprare a prezzo scontato come dici tu sul web! Perchè io non riesco a trovare nessun negozio online che venda a quei prezzi come dici tu! :cry:

- - - Updated - - -

Ho trovato un sito che si chiamaa PCOffice.it, che sembra avere dei prezzi migliori. Qualche altro sito ?

Va bene, ti credo @snowbahamut allora illuminami! Illuminami su dove cavolo posso comprare a prezzo scontato come dici tu sul web! Perchè io non riesco a trovare nessun negozio online che venda a quei prezzi come dici tu! :cry:

- - - Updated - - -

Ho trovato un sito che si chiamaa PCOffice.it, che sembra avere dei prezzi migliori. Qualche altro sito ?

un modo per risparmiare e prendere tutto da un sito quando si fa il budget necessario per comprare i componenti senza dover pagare più spese di spedizione, comunque ecco i componenti che ti ho elencatoImmagine.webp

- - - Updated - - -

un'altra soluzione potrebbe essere quello di pagare a rate con finanziamento

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

vedi quelli che ti ho dato, comunque anche io sto nella tua stessa condizione guarda quanto ancora devo ancora spendere per cio che non ho :shock: Immagine.webp

un modo per risparmiare e prendere tutto da un sito quando si fa il budget necessario per comprare i componenti senza dover pagare più spese di spedizione, comunque ecco i componenti che ti ho elencatoVisualizza allegato 78512

- - - Updated - - -

un'altra soluzione potrebbe essere quello di pagare a rate con finanziamento

- - - Updated - - -

vedi quelli che ti ho dato, comunque anche io sto nella tua stessa condizione guarda quanto ancora devo ancora spendere per cio che non ho :shock: Visualizza allegato 78515

guarda non è parliamo, io devo spendere altri 160 euro per finire il pc tra ssd e cavi per cablaggio, inoltre devo prendere anche una 770 -.-, non si finisce mai di spendere...

snowbahamut ho riconosciuto il sito da cui stai acquistando tu, e penso che acquisterò anche io da li! Grazie mille per le info ^^

un modo per risparmiare e prendere tutto da un sito quando si fa il budget necessario per comprare i componenti senza dover pagare più spese di spedizione, comunque ecco i componenti che ti ho elencatoVisualizza allegato 78512

Non so se era voluto, ma hai messo una GTX650ti 2GB. Quel modello non ha senso di esistere. :D
Meglio l'FX6300 (che magari occherà un po' in futuro) con una GTX650ti Boost\Hd7850.

Pubblicità
Pubblicità