• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc, pochi componenti!

Pubblicità
Comunque raga, alla fine tutta questa configurazione mi costerà all'incirca 550€. E spero che sia nettamente più valida della configurazione APU + Futura scheda video, che mi ero prefissato di fare!configurazione.webp

Ultima modifica:
Come HDD meglio il Seagate ST1000DM03 (quello che costa 50.74€)
Tra quella configurazione, e un sistema con una APU non c'è proprio paragone. :D

Va benissimo capo! Ogni consiglio è sempre bene accetto! Comunque una volta che mi saranno arrivati tutti i pezzi, posterò la configurazione finale, non vedo l'ora *^*

@pribolo capo, se uscissero altri 30€, prima di ordinare tutto l'acquisto che ho intenzione di fare, in cosa mi consiglieresti di investirli? ex: fx8320 oppure Migliore scheda video, o che so!

Io prenderei un dissipatore per fare un po' di overclock. Il fatto è che un FX8320,m con quella mobo, faresti fatica ad overcloccarlo e una migliore scheda vieo, visto che per il momento sei piantato a una risoluzione molto bassa, non mi sembra molto utile (certo, dopo la sfrutterai, ma intanto il periodo migliore è andato).
O un dissipatoer per la CPU, oppure una GTX660\HD7870 se sei convinto a investire sulla VGA.

P.S E' un tappetino decente. :lol:

Pubblicità
Pubblicità