• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc, pochi componenti!

Pubblicità
Ho deciso già ora per la vga:

Gigabyte GeForce GTX 650 Ti Boost.
(NVIDIA 1032 MHz 1098 MHz 2048 MB GDDR5-SDRAM). Costo: 136,74 €.

Obiezioni o consigli?

questa storia che con una 7770 non ci giochi a 1920x1080 non la condivido (da possessore).

Non ho detto che non ci gioca, ma sicuramente ha prestazioni maggiori con un FX6300 e una GTX650ti Boost, rispetto a un FX8320 con una HD7770. ;)

- - - Updated - - -

ah pribolo, visto che risparmio sul prezzo ho deciso in qualunque caso di prendere un fx-8320 ahah xD

Giusto per confondere ancora più le idee... :D
Forse è meglio prendere l'FX6300 con un buon dissipatore e fare un po' di overclock, piuttosto di prendre l'FX8320 e tenerlo con il dissipatore stock.

Se ci fai caso ho cancellato il messaggio perché per ora NON HO TUTTI STI SOLDI AHAH XD quindi per ora prendo un fx-6300, e dopo che avrò comprato tutto il pc, magari comprerò un dissipatore migliore per overclock!

Ah pribolo, cosa pensi della scheda madre che ho comprato? Dove potrebbe darmi di meno rispetto a schede madri piu costose?

PS: se non ricordi è la AsROck 979 extreme 3!

Ah pribolo, cosa pensi della scheda madre che ho comprato? Dove potrebbe darmi di meno rispetto a schede madri piu costose?

PS: se non ricordi è la AsROck 979 extreme 3!

Sicuramente non è il massimo in overclock, anche se un FX6300 con un oc non esagerato dovrebbe riuscire a gestirlo. Inoltre il controller che gestisce le porte USB3 non è il massimo, a quanto si dice in giro (nulla che posso confermarti, ma diciamo che la fonte dove ho rpeso questa informazione è attendibile)..

Volevo dire 970* Comunque sia, ma i 4.1 specificati nel max clock del fx-6300, si considerano overlock? Oppure il cpu ci arriva da solo mentre è sotto sforzo a quelle frequenze !?

ah e ps: la mia è una AsRock 970 Extreme 3 R2.0. E sottolineo R2.0. Immagino sia migliore, ma non so perchè ahahhaha xD spiegamelo tu pribolo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità