Assemblaggio PC per grafica 3d per hobby

Pubblicità
Buongiorno a tutti, in attesa dell'arrivo del processore, stavo pensando ad acquistare un dissipatore a parte.. Avevo tenuto d'occhio Questo ma sta raggiungendo prezzi troppo alti.. Alternative a meno? 40 o 50 max
 
Grazie della risposta. Ovviamente abbino dentro al case due ventole sul frontale in immissione oltre a quella sul retro già in dotazione.. Dovrebbe bastare per mantenere le temperature normali?
 
È arrivato a 62.. È eccessivo.. Sennò dovrei prenderlo da qualche altro sito e non mi fido.. Infatti ho preso tutto da Amazon.. Però non conosco le alternative al freezer 34 esports duo..
 
Buon pomeriggio a tutti, ho assemblato il pc ed ho inserito 2 ventole frontali in immissione e sostituito la stock del Coolr master con la stessa . Le ventole sono le Arctic in questione.
Allego uno scrren di Hwinfo vorrei dei consigli se le temperature sono buone.
Allego anche i settaggi presenti nel bios delle ventole collegate
Sys_fan1 è collegata la ventola posteriore
Sys_fan2 sono collegate le ventole anteriori insieme
Dovrei cambiare qualcosa?
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    49.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20200430_173919.webp
    IMG_20200430_173919.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_20200430_173934.webp
    IMG_20200430_173934.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20200430_173947.webp
    IMG_20200430_173947.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 25
Buon pomeriggio a tutti, ho assemblato il pc ed ho inserito 2 ventole frontali in immissione e sostituito la stock del Coolr master con la stessa . Le ventole sono le Arctic in questione.
Allego uno scrren di Hwinfo vorrei dei consigli se le temperature sono buone.
Allego anche i settaggi presenti nel bios delle ventole collegate
Sys_fan1 è collegata la ventola posteriore
Sys_fan2 sono collegate le ventole anteriori insieme
Dovrei cambiare qualcosa?
le temperature sembrano buone, mancano quelle della gpu, volendo puoi provare a ridurre la velocità di quelle frontali rimanendo sempre con un buon flusso d'aria
 
ecco la gpu ed ho fusion 360 aperto . Per il momento lascio tutto come si trova, non me ne intendo molto a modificare infatti non ho toccato nemmeno la gpu , ne tantomeno la cpu .
 

Allegati

  • Cattura_2.webp
    Cattura_2.webp
    57.5 KB · Visualizzazioni: 21
ecco la gpu ed ho fusion 360 aperto . Per il momento lascio tutto come si trova, non me ne intendo molto a modificare infatti non ho toccato nemmeno la gpu , ne tantomeno la cpu .
ok anche la gpu
non parlo di cpu o gpu ma della curva delle ventole (in foto 2), se non fanno rumore puoi tenerle così
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top