Assemblaggio PC help

Pubblicità

ok e da quanto tu dici la vga non ti serve perche non ci giochi, ora vedo e te lo posto

- - - Updated - - -

Immagine.webp
questo ti viene meno di 400€ ma senza spese di spedizioni e un dissipatore, il case e un m-atx economico

- - - Updated - - -

ti consiglio delle ram a frequenza maggiore di quelle che ho messo perche nello shop dove ho visto non si trovavano 2x2gb a frequenza maggiore che servono solo perche userai la vga integrata della cpu

no aspetta non ci siamo per niente capiti...
Allora siccome me lhanno assemblato male io ho venduto i pezzi che non andavano bene...la scheda madre e l'alimentatore...
Ora mi ritrovo con il processore fX,la ram,hardk disck,processore e masterizzatore,vi avevo chiesto una scheda madre una video e l'alimentatore,che ho messo sul primo post

Allora siccome me lhanno assemblato male io ho venduto i pezzi che non andavano bene...la scheda madre e l'alimentatore...
Ora mi ritrovo con il processore fX,la ram,hardk disck,processore e masterizzatore,vi avevo chiesto una scheda madre una video e l'alimentatore,che ho messo sul primo post

in realta non lo avevi scritto anzi avevi scritto che volevi un'altra configurazione

- - - Updated - - -

scrivi un po cosa ti avevano messo nel pc e quanto ti hanno fatto pagare

la scheda madre asrock 960gmu3s3 e l'alimentatore ITEK atx+p4 power supply non andavano bene alla configurazione....
Adesso volevo sapere se questa configurazione vada bene

Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C 60 euro spedito
scheda video Sapphire R7 240 da 1 Gb
scheda madre gigabite ga-970a-ds3p 80 euro spedito

la scheda madre asrock 960gmu3s3 e l'alimentatore ITEK atx+p4 power supply non andavano bene alla configurazione....
Adesso volevo sapere se questa configurazione vada bene

Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C 60 euro spedito
scheda video Sapphire R7 240 da 1 Gb
scheda madre gigabite ga-970a-ds3p 80 euro spedito

come mobo meglio questa a quel prezzo MSI 970A-G46 Scheda Madre, Nero: Amazon.it: Informatica
la vga senza gaming va bene
l'ali e un poco sovradimensionato ma ti torna utile in caso metterai una vga maggiore

va bene quindi mi consigli di togliere sola la scheda madre giusto?per il fatto delle fasi ne ha 8 questa scheda madre?mi avevano consigliato anche una della asus

va bene quindi mi consigli di togliere sola la scheda madre giusto?per il fatto delle fasi so che la giga ha 8 fasi mentre questa della asus ne abbia 6 cosa puoi dirmi riguardante questa cosa?

la gigabyte che tu dici non e quella ma la ud3p e la asus e la m5a97 evo rev 2.0 ed entrambi piu di 80€ invece la msi e come la asus ma costa sul prezzo della ds3p

nemmeno io riesco a capire,dalle foto si vede chiaramente che c'è la presa,sai perchè non vorrei prendere la scheda video a parte a vuoto,scusami tu per dare questi consigli sei un esperto in materia?scusami per la domanda ma visto che nel negozio credevo di fidarmi di quei tecnici che me lhanno montato ma invece erano incompetenti non vorrei avere altre delusioni graize

nemmeno io riesco a capire,dalle foto si vede chiaramente che c'è la presa,sai perchè non vorrei prendere la scheda video a parte a vuoto,scusami tu per dare questi consigli sei un esperto in materia?scusami per la domanda ma visto che nel negozio credevo di fidarmi di quei tecnici che me lhanno montato ma invece erano incompetenti non vorrei avere altre delusioni graize

ora i chip grafici sulle mobo non ci sono piu da un paio di anni, adesso sono integrati nelle cpu e non in tutte le cpu. se ti serve la cpu intel con grafica integrata nei amd ci sono le apu che hanno l'integrata pari a quella scelta da te. ricapitolando se vendi una la cpu che visto l'uso e anche troppo secondo me e prendi una apu o i3 massimo o prendi una vga dedicata, comunque sono sicuro al 100% che l'fx 8320 non ha la vga e da quello che e riportato nel sito msi la vga integrata non ce

Ultima modifica:
ciao scusami ancora allora confermi questa configurazione?
Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C
scheda video
Sapphire R7 240 da 1 Gb
scheda madre gigabite ga-970a-ds3p

la scheda madre insisto sulla giga perchè lho trovata in offerta che dici???
ultima cosa posso arranciarmi con il mio vecchio alimentatore e poi dopo compro quello nuovo?o faccio un guaio perchè con i soldi non celha faccio...con quella scheda video posso giocare con qualche emulatore tipo psx o nintendo?grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro