Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo
certo

no aspetta non ci siamo per niente capiti...
Allora siccome me lhanno assemblato male io ho venduto i pezzi che non andavano bene...la scheda madre e l'alimentatore...
Ora mi ritrovo con il processore fX,la ram,hardk disck,processore e masterizzatore,vi avevo chiesto una scheda madre una video e l'alimentatore,che ho messo sul primo post
no aspetta non ci siamo per niente capiti...
Allora siccome me lhanno assemblato male io ho venduto i pezzi che non andavano bene...la scheda madre e l'alimentatore...
Ora mi ritrovo con il processore fX,la ram,hardk disck,processore e masterizzatore,vi avevo chiesto una scheda madre una video e l'alimentatore,che ho messo sul primo post
la scheda madre asrock 960gmu3s3 e l'alimentatore ITEK atx+p4 power supply non andavano bene alla configurazione....
Adesso volevo sapere se questa configurazione vada bene
Fx8320 120W 3.5 mhz
Ram 4gb kingstom 1600mhz
Alimentatore Antec Neo Eco 620C 60 euro spedito
scheda video Sapphire R7 240 da 1 Gb
scheda madre gigabite ga-970a-ds3p 80 euro spedito
va bene quindi mi consigli di togliere sola la scheda madre giusto?per il fatto delle fasi so che la giga ha 8 fasi mentre questa della asus ne abbia 6 cosa puoi dirmi riguardante questa cosa?
quanti fasi ha?ho visto che eintegrata la vga quindi posso fare a meno di prendere anche la scheda video?
scusami ancora ma dalle foto che vedo c'è anche la presa per mettere
il monitor
nemmeno io riesco a capire,dalle foto si vede chiaramente che c'è la presa,sai perchè non vorrei prendere la scheda video a parte a vuoto,scusami tu per dare questi consigli sei un esperto in materia?scusami per la domanda ma visto che nel negozio credevo di fidarmi di quei tecnici che me lhanno montato ma invece erano incompetenti non vorrei avere altre delusioni graize