eccomi...
ieri tutto il giorno ad assemblare... in serata windows sulla SSD
stamani a mettere tutti i programmi file driver ecc ...e sistemare e personalizzare
adesso mentre sto facendo un backup di computer pulito da tenere come base vi sto scrivendo...
DESIDERO RINGRAZIARE XmaD PER AVERMI SEGUITO, AIUTATO MOLTISSIMO E CONSIGLIATO
ho notato che il dissipatore enorme messo in verticale come consigliato non permette di installare 4 banchi di ram
per il momento che ne ho 2 da 8 GB ciascuno non mi pongo il problema, pero lo segnalo magari a chi mi legge puo' far comodo sapere
ho messo i due banchi DDR4 da 8 GB ciascuno negli ingressi b1 e b2 .
In futuro se voglio mettere altra ram ho due scelte, anzi 3
-metto un altro solo banco di ram (il terzo quindi non sara' in dual)
-metto i due banchi togliendo una ventola da un lato del dissipatore ( e faccio senza una ventola )
-tolgo il dissipatore , rimetto la pasta sul processore e rimonto il dissipatore in orizzontale dopo di che metto le ram aggiuntive.
ora mi godo il nuovo pc
Grazie funziona tutto molto bene
ieri tutto il giorno ad assemblare... in serata windows sulla SSD
stamani a mettere tutti i programmi file driver ecc ...e sistemare e personalizzare
adesso mentre sto facendo un backup di computer pulito da tenere come base vi sto scrivendo...
DESIDERO RINGRAZIARE XmaD PER AVERMI SEGUITO, AIUTATO MOLTISSIMO E CONSIGLIATO
ho notato che il dissipatore enorme messo in verticale come consigliato non permette di installare 4 banchi di ram
per il momento che ne ho 2 da 8 GB ciascuno non mi pongo il problema, pero lo segnalo magari a chi mi legge puo' far comodo sapere
ho messo i due banchi DDR4 da 8 GB ciascuno negli ingressi b1 e b2 .
In futuro se voglio mettere altra ram ho due scelte, anzi 3
-metto un altro solo banco di ram (il terzo quindi non sara' in dual)
-metto i due banchi togliendo una ventola da un lato del dissipatore ( e faccio senza una ventola )
-tolgo il dissipatore , rimetto la pasta sul processore e rimonto il dissipatore in orizzontale dopo di che metto le ram aggiuntive.
ora mi godo il nuovo pc
Grazie funziona tutto molto bene