• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming MOLTO longevo??

Pubblicità
nope. la gigabyte ha una disposizione delle sata scomode per il cable management.
a questo punto devo scegliere tra asus z87a e asrock extreme 4 (5 euro di meno a favore della asus)
do uno sguardo a entrambe e decido :)

- - - Updated - - -

sarebbe bello stare sotto i 400 per cpu e scheda madre (anche perché adesso come adesso non li ho nemmeno tutti)

dove ho visto io i5 4670k+msi z87 g45 gaming 335,62€ spedite

ti mando in pvt il sito
grazie, anche se con la connessione a 32k difficilmente riuscirò a vedere qualcosa in tempi brevi...
comunque hai già avuto esperienze con questo sito?

- - - Updated - - -

e cavolo che prezzi :oogle:
non guardo i prezzi dell'hardware che ho già acquistato perché 9/10 ci rimango male :asd:

- - - Updated - - -

anche se i tempi... spedizione dopo 5/7 giorni dal pagamento, un pò tantino

grazie, anche se con la connessione a 32k difficilmente riuscirò a vedere qualcosa in tempi brevi...

- - - Updated - - -

non guardo i prezzi dell'hardware che ho già acquistato perché 9/10 ci rimango male :asd:

- - - Updated - - -

perche gli hai gia comprati?:cav:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

si un po ma puo venire prima della data di spedizione dipende dalla richiesta se ce tanta richiesta ri metteranno un po

- - - Updated - - -

io personalmente non ho ancora acquistato chi me lo ha siggerito si

perche gli hai gia comprati?:cav:

- - - Updated - - -

si un po ma puo venire prima della data di spedizione dipende dalla richiesta se ce tanta richiesta ri metteranno un po

- - - Updated - - -

io personalmente non ho ancora acquistato chi me lo ha siggerito si
mmi basta allora... comunque oh io non sapevo che ci fosse un sito così economico, quello da cui compro di solito lo conoscono anche i sassi, questo qui mai sentito :look:

mmi basta allora... comunque oh io non sapevo che ci fosse un sito così economico, quello da cui compro di solito lo conoscono anche i sassi, questo qui mai sentito :look:

sara perche comprando sempre da uno a volte non si cercano altri lo dico io perche era la stessa cosa per me prima

- - - Updated - - -

ma tu hai comprato l'i7 4770k?

sara perche comprando sempre da uno a volte non si cercano altri lo dico io perche era la stessa cosa per me prima

- - - Updated - - -

ma tu hai comprato l'i7 4770k?
nono manco ho i soldi adesso... ho solo comprato psu e ram, e guardando i prezzi la ram costava un bel pò di più mentre l'alimentatore 20€ in meno... quindi cambia niente :utonto:

- - - Updated - - -

più che altro mi rode aver preso la gpu dalla germania e dopo 15gg ancora aspetto!!!
se non arriva (come ormai temo :oogle:) mi faccio rimborsare e la prendo lì. punto.

nono manco ho i soldi adesso... ho solo comprato psu e ram, e guardando i prezzi la ram costava un bel pò di più mentre l'alimentatore 20€ in meno... quindi cambia niente :utonto:

- - - Updated - - -

più che altro mi rode aver preso la gpu dalla germania e dopo 15gg ancora aspetto!!!
se non arriva (come ormai temo :oogle:) mi faccio rimborsare e la prendo lì. punto.
scusa mi dici i prezzi e i pezzi che hai comprato? la cpu e il processore la gpu e invece il processore video

Aspetta, credo che il mio intervento sia stato inutile. :doh:
L'i7 4770 era un alternativa all'FX8320 da occare, ma se l'editing e il redering ti interessano poco (e mi sembra di capire questo dagli ultimi messaggi) si va di i5k.

scusa mi dici i prezzi e i pezzi che hai comprato? la cpu e il processore la gpu e invece il processore video
- case proveniente da vecchia build
- hdd come sopra
- pasta termica da sempre fedele (e infinita :asd:)
- psu ocz modxstream pro 700w a qualcosa come 77 euro
- ram corsair vangeance 2x4gb 1600mhz 1.5v a qualcosa come 66 euro
- ati 5870 1gb a qualcosa come 100€ (e non ancora arrivata mortacci sua :muro:)

- - - Updated - - -

Aspetta, credo che il mio intervento sia stato inutile. :doh:
L'i7 4770 era un alternativa all'FX8320 da occare, ma se l'editing e il redering ti interessano poco (e mi sembra di capire questo dagli ultimi messaggi) si va di i5k.
l'ho detto io che avrei fatto gaming e lavoretti semplici semplici da andare bene pure su p4. poi riguardo all'editing a livello a cui lo faccio io uso un phenom ii x3 2,16ghz di un portatile e se la cava bene, ergo un i5 spero mi basti :look:

- case proveniente da vecchia build
- hdd come sopra
- pasta termica da sempre fedele (e infinita :asd:)
- psu ocz modxstream pro 700w a qualcosa come 77 euro
- ram corsair vangeance 2x4gb 1600mhz 1.5v a qualcosa come 66 euro
- ati 5870 1gb a qualcosa come 100€ (e non ancora arrivata mortacci sua :muro:)

- - - Updated - - -

l'ho detto io che avrei fatto gaming e lavoretti semplici semplici da andare bene pure su p4. poi riguardo all'editing a livello a cui lo faccio io uso un phenom ii x3 2,16ghz di un portatile e se la cava bene, ergo un i5 spero mi basti :look:
come mai hai scelto la 5870 e non la 7770 o qualcosa di meglio come una gtx 760

Pubblicità
Pubblicità
Indietro