• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming MOLTO longevo??

Pubblicità
l'ho detto io che avrei fatto gaming e lavoretti semplici semplici da andare bene pure su p4. poi riguardo all'editing a livello a cui lo faccio io uso un phenom ii x3 2,16ghz di un portatile e se la cava bene, ergo un i5 spero mi basti :look:

Mi spiace ma non avevo capito l'entità dei lavoretti. :asd:

Per il resto prendere la VGA è stata una cavolta per me (io annullerei l'ordine) perchè una scheda così vecchia e assetata presa ora non ha senso. Poi a 105€ trovi anche l'HD7790 che dovrebbe vincere sui nuovi titoli consumando molto meno...
Inoltre un i5k abbinato a una VGA di fascia bassa? Minimo una HD7870 per fare un pc bilanciato: altrimenti si risparmia e si prendere un FX8320 ma non si può sacrificare così la VGA (che è il componente che contribuisce maggiormente alle prestazioni in gaming).
L'ali da 700 watt? Ne bastavano anche meno...

si ma nvidia va meglio nel gaming se volevi un ati predevi un 7870 o 7950 superiori alla 5870 sia come prezzo che come resa nei nuovi giochi

lo so, ma penso che una 7870 se ti va bene la trovi a 250€
io questa l'ho presa in via provvisoria, tranquillo che ad ottobre vado di sicuro su una 9000

lo so, ma penso che una 7870 se ti va bene la trovi a 250€
io questa l'ho presa in via provvisoria, tranquillo che ad ottobre vado di sicuro su una 9000

Ah ok (in realtà si trova da 165 in su).
Comunque io starei sulla HD7790\HD7770: hai anche più mercato per venderla (e andrebbero molto meglio su un eventuale muletto).

Mi spiace ma non avevo capito l'entità dei lavoretti. :asd:

Per il resto prendere la VGA è stata una cavolta per me (io annullerei l'ordine) perchè una scheda così vecchia e assetata presa ora non ha senso. Poi a 105€ trovi anche l'HD7790 che dovrebbe vincere sui nuovi titoli consumando molto meno...
Inoltre un i5k abbinato a una VGA di fascia bassa? Minimo una HD7870 per fare un pc bilanciato: altrimenti si risparmia e si prendere un FX8320 ma non si può sacrificare così la VGA (che è il componente che contribuisce maggiormente alle prestazioni in gaming).
L'ali da 700 watt? Ne bastavano anche meno...

come ho già detto è una soluzione provvisoria, dato che prenderò una 9000 all'uscita
l'ali da 700w l'ho preso in caso mi venga voglia di fare crossfire con 2 9000 di fascia media
e poi dai non essere cattivo, fascia media diciamo :asd: comunque avanti così mi faccio rimborsare la sto aspettando da una vita e non posso tracciarla da quando ha lasciato la germania

- - - Updated - - -

Ah ok (in realtà si trova da 165 in su).
Comunque io starei sulla HD7790\HD7770: hai anche più mercato per venderla (e andrebbero molto meglio su un eventuale muletto).
hmmm se mi va male questo affare allora penso che ripiego su una 7790

come ho già detto è una soluzione provvisoria, dato che prenderò una 9000 all'uscita
l'ali da 700w l'ho preso in caso mi venga voglia di fare crossfire con 2 9000 di fascia media
e poi dai non essere cattivo, fascia media diciamo :asd: comunque avanti così mi faccio rimborsare la sto aspettando da una vita e non posso tracciarla da quando ha lasciato la germania

- - - Updated - - -

hmmm se mi va male questo affare allora penso che ripiego su una 7790

secondo me per caso e andata persa o scippata :lol:

secondo me per caso e andata persa o scippata :lol:
minimo.
spero che il venditore faccia valere il suo feedback 100% e mi rimborsi :luxhello:

- - - Updated - - -

OT bello e buono, ma ci sta:
cos'è sta storia che dead space 3 gira al max sul mio notebook con amd phenom ii x3 2,16ghz e ati 5650 1gb con pochissimi lag O.O
che stregoneria è mai questa?!?

minimo.
spero che il venditore faccia valere il suo feedback 100% e mi rimborsi :luxhello:

- - - Updated - - -

OT bello e buono, ma ci sta:
cos'è sta storia che dead space 3 gira al max sul mio notebook con amd phenom ii x3 2,16ghz e ati 5650 1gb con pochissimi lag O.O
che stregoneria è mai questa?!?

se hai messo dettagli al minimo puo andare

D: D: D: ATI 7870 2GB GDDR5 a 179€?!?

- - - Updated - - -

ok, pribolo ha ragione, ho fatto una min..ata a prendere la 5870

- - - Updated - - -

che ancora non è arrivata......... tra un pò lo sf..uleggio e gli chiedo indietro il cash

Con 700w probabilmente non farai un cross di vga di fascia media...poi si deve vedere a seconda delle schede :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro