ViNCe xRaY
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
Troppo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo devo stringere la cinghia,a cominciare dal fatto che mi devo accontentare di 4gb di RAM e che persino una hd7750 si può trovare sui 90€ (e non mi sembra male per le mie esigenze)Amd phenom II x4 955 - 70 euro
Scheda madre AsRock 960GM-GS3 socket AM3+ - 35 euro
Hard disk 500gb Seagate 7200 - 45 euro
Alimentatore XFX ProSeries 550W - 50 euro
Scheda video Asus HD 7790 - 125 euro
Ram G.skill ares 2x4gb - 60 euro
Case e lettore dvd a tua scelta - spendi poco
E si arriva a 400 euro così.
La ram anche se hai messo massimo 4gb ti consiglio di prenderla a 8, tanto costa praticamente 10 euro in più..
Purtroppo devo stringere la cinghia,a cominciare dal fatto che mi devo accontentare di 4gb di RAM e che persino una hd7750 si può trovare sui 90€ (e non mi sembra male per le mie esigenze)
Non posso proprio superare i 400€ ,mi dispiace chiedervi tanto ma dalle configurazioni che mi fate sembra che un pc cosí faccia girare egregiamente anche bf3.
![]()
Troppo?
beh forse ho modo di scalare l'iva (e quindi sarei a posto),ma nel caso non riuscissi non avresti una configurazione di massimo massimo 400€? Come ho detto non mi aspetto piú di quanto chiesto (far girare bfbc2 discretamente a 1366x768)
La ram e l'hdd non van bene, ha chiesto specificatamente 4gb di ram e 500 gb di processore, quindi una 40ina di euro li risparmia
sam non è che facevano settaggi costosi per te, mi sono intromesso nella discussione perchè anchio come te cerco un pc sui 450 euro e hanno messo giù qualcosa di più costoso ma performante..tu cerchi qualc di veramente scarso qualititivamente e non hai grandi pretese(bbc2) mentre io spenderei qualc di più per gioc ad arma 3 e altri fps.. quindi da quello che ho capito da loro ti consiglierei una 7770 invece della 7790 per quello che cerchi...e un x4 invece della fx6300.. speriamo di farcela a farci un pc gaming decente senza spendere mille euro :)
Come ti ho detto sopra non puoi riciclare masterizzatore ed hard disk dal vecchio pc che stai usando per ora? In questo modo rientreresti benissimo nel budget e con quel pc lì puoi giocare più che discretamente.