Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con quel budget non puoi pretendere molto purtroppo.. l'fx tanto tanto, ma la 7790 i suoi anni ce li hadici che non è abb potente per un full hd la 7790? mi accontento anche di gioc con meno risoluzione comunque..non so bene quanto costino i monitor decenti
ma la 7790 e l'fx 6300 sono datati o sono abb recenti? vorrei non dover aggiornare hardware tra 1 anno :/
Ops mi son confuso, chiedo venia :DLa 7790 è uscita pochi mesi fa.... e come prestazioni è vicino ad una 7850. In fullhd serve minimo una 7850 2gb per giocare abbastanza bene..
Grazie. Ma infatti sec me è un buon assemblato :) hard disk esterno ce l ho.. Nn ricordo bene quanti gb ha ma penso 250.. posso usare quello per qualche mese e sono già 55 in meno.. La RAM ne metto 4 invece che 8 e sono 20 in meno..su amazzone l fx costa 10 in meno della chiave.. Quindi gia 80 in meno e arriviamo a 420-435 .. Monitor piccolo led 100 = 530 pc completo che regge anche arma3 e crysis.. Nn sarà il top della grafica ma penso ci si può accontentare ;)..
Non è il massimo mettere Windows su un hd USB, va lentissimo...
:lol: almeno dì un più generico "lo rimedio" windows al posto che un chiaro "lo scarico"massi .. Poi il mouse ho gia lo sharkoon drakonia .. Mi servirebbe tastiera monitor\casse e w7 lo scarico..per 40 euro tanto vale prenderlo subito sto hard disk interno.. Be la scheda video potrò metterci una nvidia in futuro?