ViNCe xRaY
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
Ripensandoci io andrei di micro-ATX e HD 7770, cosa comporta una scheda madre micro-ATX rispetto ad una ATX? La scheda video fa la sua differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma,metti che vorrai cambiare delle cosa tra un po',sai che rottura togliere la scheda madre...
Eh ma,metti che vorrai cambiare delle cosa tra un po',sai che rottura togliere la scheda madre...
Non male, ma un FX-8320 è migliore di un FX-6300 se si deve fare editing, quindi io quei 30€ li spenderei per mettere una HD 7790. Inoltre un hard disk da 250GB è davvero pochino, almeno 320GB/500GB sarebbero d'uopo, considera che già un 50GB minimo se ne vanno per Windows, mettici programmi, giochi, foto, film...comunque non è male eh ;)potresti farti questa se arrivi sui 500e
però riesci a recuperare lettore dvd / masterizzatore sata dal vecchio pc ?
non so se è perfetta come config:
![]()
Io non voglio dire di prendere la HD 7750, ma non voglio nemmeno consigliare una scheda madre micro-ATX...sono combattuto!
se non sbaglio tra micro e standard cambia soprattutto il numero di slot,credo che una vga,un procio e 1-2 slot di RAM mi bastino,poi nel caso dovessi fare un upgrade vedrò di cambiarla.
Parlando del case,credete che l'areocool templarius ferrum non vada bene?
Parlando in vece di hardware,non bisogna procurarsi anche scheda audio e scheda di rete?
Avrei poi due domande riguardanti il sito:
1)a causa della mia inesperienza ho deciso di farlo assemblare da loro...quale opzione mi consigliate nella categoria assemblaggio pc? Basta quella da 35€ o bisogna aggiornare anche bios e scheda madre?
2)qualcuno ha avuto brutte esperienze con questo sito?non parlo di tempi di consegna,ma di affidabilità.
Che ti frega di aggiornamento bios e scheda madre xD Basta che lo montino! Comunque è affidabilissimo, io c'ho preso il pc a Natale e praticamente chiunque compra lì il pc, ci mette una decina di giorni per arrivare. Scheda audio e scheda di rete sono già nella scheda madre, tranne che ti serva un adattatore wireless, ma puoi comprarlo anche in un MediaWorld o Euronics, non c'è bisogno di prenderlo online (ti conviene, ma non è una priorità). Il Templarius Ferrum penso vada bene ed a me piace molto. Dovessi farmi ora il pc metterei un Templarius Telum :Q______
allora è ok. Ho già un amico che si è assemblato un pc e credo si sia comprato w7 64 bit e credo possa prestarmelo,in caso contrario lo compro con i soldi risparmiati scalando l'iva (mio padre mi ha proposto di comprarlo come azienda)
Ma mi chiedevo...tu che metodo di pagamento hai usato?dici che con postepay si possa fare?
Non male, ma un FX-8320 è migliore di un FX-6300 se si deve fare editing, quindi io quei 30€ li spenderei per mettere una HD 7790. Inoltre un hard disk da 250GB è davvero pochino, almeno 320GB/500GB sarebbero d'uopo, considera che già un 50GB minimo se ne vanno per Windows, mettici programmi, giochi, foto, film...comunque non è male eh ;)
se avesse la possibilità di riciclare il case potrebbe si fare come dici tu mettere il 6300 prendere la 7790 e un hd da 500gb o superiore
Io ho pagato proprio con PostePay :)