ViNCe xRaY
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
Secondi me un FX-6300 è migliore, dual core ormai è poco, parlassimo di un i5 quad core sarebbe diverso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me con 400 euro però non ci arriva a fare una configurazione completa con fx6300+scheda videoSecondi me un FX-6300 è migliore, dual core ormai è poco, parlassimo di un i5 quad core sarebbe diverso.
Non cambia molto qualitativamente parlando, anzi..Con 125 non riesco a prendere una gtx 650?
No non cambia poi molto a livello di prestazioni in game imho, però tieni conto che l'fx6300 come socket ha l'am3+, che quindi è aggiornabile in caso tu voglia/debba cambiare processore (dovrebbe essere aggiornabile anche con le nuove cpu in uscita a fine anno)Ok.. E tra x4 e fx6300 cambia molto? A livello prestazioni?
Scusa ho capito male io,quindi dici che la scheda madre regge sia questo processore che un altro am3+ in futuro? Perché dici che è aggiornabile con nuove cpu? Se cambio processore devo togliete l fx e metterne un altro no?
No non è necessario, per questa fascia di prezzo ringrazia dio che riesci a prendere tutti i componenti essenziali :sisi: Comunque ha il suo perchè per il prezzo che ha, penso che meglio di così sia difficile fare..Ok quindi ricapitolando 8 di RAM corsair! 500 di hard disk wd. Alimentatore corsair 450 w, masterizzatore da 20 euro Samsung. Case da 50.. X4 piu vga 7790 e sched madre asrock am3+.. con questo settaggio sto sui 450 .. Il dissipatore nn serve?
Ringrazio tutti per le risposte,ma quello che cerco è un pc dedicato al gaming ma in modo leggero.
So che il requisito di bfbc2 è un po' eccessivo,ma per farlo girare discretamente ad una risoluzione di 1366x768 con dettagli medio bassi non credo si necessiti di processori e vga sopra i 100€ ciascuno.
attualmente non ho intenzione di giocare a giochi come battlefield 3,ma nel caso lo volessi,so che devo potenziare ulteriormente questo pc.
So che chiedo molto,ma riuscireste a fare uno sforzo?
Budget finale?♠
. Ok massimo si fa sempre in tempo ad aggiungerlo dopo un dissipatore da 40-50 euro. Secondo te cosa riesco a giocare con quel settaggio? Arma 3 lo regge?No non è necessario, per questa fascia di prezzo ringrazia dio che riesci a prendere tutti i componenti essenziali :sisi: Comunque ha il suo perchè per il prezzo che ha, penso che meglio di così sia difficile fare..
Amd phenom II x4 955 - 70 eurocome da titolo,350-400 esclusi monitor,mouse,tastiera e casse
4-6gb RAM massimi
500gb
Il mio problema è la compatibilità tra tutti i pezzi,per questo chiedo aiuto.