• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming budget 800€

Pubblicità
Ah non lo mai usato :look: è un buon prodotto in ogni caso?? All'altezza di windows 7 e XP??

Se hai già windows 7 e puoi recuperarlo ovviamente puoi tenerlo. Se devi prenderlo nuovo, ormai sono più favorevole a Windows 8.1: sicuramente, come detto sopra, mano a mano che si andrà avanti offrirà prestazioni migliori di 7

- - - Updated - - -

i driver di invidia sono un altra categoria ! la 770 è più performante si trova più facilmente e si overclocca meglio facendogli guadagnare dai 5 a 10 frame sulla r9 280x! e fidatevi che le ottimizzazioni di invidia saranno performanti tanto quanto mantle

1) E' Nvidia, non invidia
2) I pregiudizi sui driver la maggior parte del mondo se li è lasciati alle spalle da anni. Sembra che tu abbia notizie diverse e allora ti chiedo: hai provate entrambe le schede in questione? Hai riscontrato problemi con la R9 280x? Se sì quali?
3) Se c'è una cosa in cui le GTX770 proprio non riescono è l'overclock: salgono pochissimo indipendentemente da quale custom si scelga, e il voltaggio di default è bloccato. Non che la R9 280x facciano molto meglio eh...
4) Sì quali?

P.S Ho una GTX670, prima che mi si accusi di essere di parte.

- - - Updated - - -

Scusami e che non riesco a capire qual'è tra queste… Catalogo - E-Key Shop OnLine

Ecco appunto: in quello shop non ci sono le R9 280x, quindi o la compri da un'altra parte, o prendi una GTX770, che sebbene non sia da esaltare, non ha nemmeno particolare svantaggi (a parte l'assenza di supporta a Mantle che comunque è ancora agli albori).
Tra quelle disponibili direi di prendere la Gigabyte che non costa troppo, ha un dissipatore abbastanza buono ed equilibrato ed è già abbastanza tirata di fabbrica.

Ultima modifica:
Ecco appunto: in quello shop non ci sono le R9 280x, quindi o la compri da un'altra parte, o prendi una GTX770, che sebbene non sia da esaltare, non ha nemmeno particolare svantaggi (a parte l'assenza di supporta a Mantle che comunque è ancora agli albori).
Tra quelle disponibili direi di prendere la Gigabyte che non costa troppo, ha un dissipatore abbastanza buono ed equilibrato ed è già abbastanza tirata di fabbrica.
riguardo mantle ho letto qui su toms un po di recensioni di utenti che hanno provato a usarlo, tutti sono rimasti molto delusi e anzi che migliorare gli fps rimanevano uguali e a volte il gioco si riavviava
ovviamente mantle è ancora all'inizio e probabilmente riuscira a portare qualche fps in piu nel caso in cui venga usato, ma sicuramente non fara miracoli come era stato annunciato da amd
detto questo volevo appunto specificare che non bisogna preoccuparsi che nvidia non abbia un supporto del genere perche tanto ala fine la differenza sara minima

E' la prima patch di un gioco stra-buggato fatta girare con dei driver beta: sono normali un po' di problemi. Quando non ci sono sembra che le prestazioni aumentino davvero: +10-15% per le configurazioni tipiche (non è un miracolo, ma nemmeno ci sputerei addosso). In situazioni di CPU-Limited poi il guadagno aumenta enormemente. Infine sembra che un po' tutti i giochi che useranno il Frsotibite in futuro lo supporteranno, quindi per me resta una API molto promettente, soprattutto se diventerà uno standard di tutta l'industria.
Vedremo le prime vere recensioni se mi daranno ragione.

Ragazzi per quanto riguarda la garanzia dei pezzi comprando online come mi devo comportare??
Inoltre come assistenza e rma ekey è affidabile?? ed eprice??

Ragazzi per quanto riguarda la garanzia dei pezzi comprando online come mi devo comportare??
Inoltre come assistenza e rma ekey è affidabile?? ed eprice??

la garanzia di solito si contatta il venditore se non funzionano subito.. sennò nel termine dei 2 anni ci si rivolge alle case madri dei singoli pezzi.. si affidabili entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro