• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming budget 800€

Pubblicità
No! :D Assolutamente supporta BF4 e anche parecchio bene: ci giochi tranquillamente ad ultra in FHD, volendo anche con un po' di MSAA. Ma in BF4 la R9 280x andrebbe ancora meglio (+10-15% circa dai primi test) perchè supporta appunto Mantle, che permette di sfruttare meglio la potenza della GPU.

Altrimenti puoi provare ad assemblare tu, non è così difficile come sembra. Basta seguire le istruzioni e magari per preparati guarda un paio di video su You Tube e leggiti un paio di guide. Ti assicuro che se ho assemblato io ci possono riuscire quasi tutti... :asd:

No! :D Assolutamente supporta BF4 e anche parecchio bene: ci giochi tranquillamente ad ultra in FHD, volendo anche con un po' di MSAA. Ma in BF4 la R9 280x andrebbe ancora meglio (+10-15% circa dai primi test) perchè supporta appunto Mantle, che permette di sfruttare meglio la potenza della GPU.

Altrimenti puoi provare ad assemblare tu, non è così difficile come sembra. Basta seguire le istruzioni e magari per preparati guarda un paio di video su You Tube e leggiti un paio di guide. Ti assicuro che se ho assemblato io ci possono riuscire quasi tutti... :asd:
Guarda assemblarli da solo mi ispira, ma non voglio rischiare quindi penso che prima mi divertirò a montare e smontare il vecchio PC :asd: Poi ho deciso prenderò tutto da E-Key e la scheda video da Amazon poi melo faccio montare da un tecnico qua in zona!!

Guarda assemblarli da solo mi ispira, ma non voglio rischiare quindi penso che prima mi divertirò a montare e smontare il vecchio PC :asd: Poi ho deciso prenderò tutto da E-Key e la scheda video da Amazon poi melo faccio montare da un tecnico qua in zona!!

scusami, fai pratica con il tuo vecchio pc (sennò vai alla discarica della tua zona e ne prendi un pò vecchi.. io ho fatto cosi).. e poi assembli tutto tu.. dare 50€ per metere insieme 2 pezzi non è un grande investimento..

Se no puoi fartelo montare da e-key senza VGA e quella la metti tu. Tanto la VGA è veramente semplice: basta inserirla nello slot e fissarla con due viti. :asd: Poi si collega i cavi PCI-E ed è fatta...

Mmmm valuterò i vostri consigli!! Magari finita la sessione esami mi metto a smontare il vecchio PC allora :-D

- - - Updated - - -

Un consiglio su dove altro comprare la sapphire?? Su E-Key e Amazon non è disponibile!!

i driver di invidia sono un altra categoria ! la 770 è più performante si trova più facilmente e si overclocca meglio facendogli guadagnare dai 5 a 10 frame sulla r9 280x! e fidatevi che le ottimizzazioni di invidia saranno performanti tanto quanto mantle

i driver di invidia sono un altra categoria ! la 770 è più performante si trova più facilmente e si overclocca meglio facendogli guadagnare dai 5 a 10 frame sulla r9 280x! e fidatevi che le ottimizzazioni di invidia saranno performanti tanto quanto mantle
per dire se si occa facilmente o no dipende dalla marca della custom, comunque se la custom permette l'oc, entrambe sono facilmente occabili
per il resto la 770 va come la 280x pero costa leggermente di piu, questo perchè ha qualche piccolo caratteristica riguardante i software in più che bisogna vedere se ti interessa, ad esempio phisix
altro buon metodo per scegliere quale delle due è vedere a che giochi vuoi giocare, se sono ottimizzati per amd o nvidia

- - - Updated - - -

Ah non lo mai usato :look: è un buon prodotto in ogni caso?? All'altezza di windows 7 e XP??
si è alla pari di windows 7 o xp, il problema è che appunto rispetto al 7 non c'è praticamente nulla di interressante di nuovo, ma dato che costano quasi uguali, conviene prendere l'8 che avra in un futuro i driver sicuramente piu aggiornati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro