• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming Budget 1500 €

Pubblicità
bellissime le Roccat :asd: , allora per l'SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 105,70 €

per l'HDD Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX 75 €

se vuoi più memoria Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX 79 € (per 4 € in più prenderei questo :sisi: )

per il case la cosa è molto soggettiva, a me piace Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero 56,10 € oppure lo Sharkoon T28 a circa 65 € con ventolozze verdi, rosse o blu :asd: però questo è più difficile da trovare

P.S. per il masterizzatore/lettore combo suggerirei Combo Lettore Bluray Masterizzatore Interno Asus BC-12B1ST Black Retail 65 €

il caviar black è inutile su un sistema con ssd... è più rumoroso, costa e scalda di più

bellissime le Roccat :asd: , allora per l'SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 105,70 €

per l'HDD Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX 75 €

se vuoi più memoria Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX 79 € (per 4 € in più prenderei questo :sisi: )

per il case la cosa è molto soggettiva, a me piace Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero 56,10 € oppure lo Sharkoon T28 a circa 65 € con ventolozze verdi, rosse o blu :asd: però questo è più difficile da trovare

P.S. per il masterizzatore/lettore combo suggerirei Combo Lettore Bluray Masterizzatore Interno Asus BC-12B1ST Black Retail 65 €

Come masterizzatore confermiamo quell'Lg :sisi: Poi come SSD ho visto che molti consigliano il Samsung? Il WD è comunque buono?

i wd sono buoni, prendi quello che ti ho messo nella mia conf... che per lo storage è il più adatto ed è da 1 TB
per l'ssd le migliori sono samsung e crucial, io mi sono tenuto sui crucial perchè costano qualcosa meno, e non sapevo quanto avresti spero per il resto, ovviamente se avanza qualcosa si può andare di samsung

i green dovrebbero essere quelli che consumano di meno però sono più lenti, i blue credo siano intermedi, e i black credo siano il "top"

crucial m4 o samsung 830 come ssd
samsung spinpoint,caviar blue o caviar green come hd

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX 79 €
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 105,70 €

vai ordina :asd:

Tutto ha un tempo :asd: Ho un dubbio sul tipo di scheda grafica. Come avete letto in precedenza, ho scelto una GTX 570. Ma prendo una Evga, Zotac, Asus o altre? Una silenziosa possibilmente :sisi:

Tutto ha un tempo :asd: Ho un dubbio sul tipo di scheda grafica. Come avete letto in precedenza, ho scelto una GTX 570. Ma prendo una Evga, Zotac, Asus o altre? Una silenziosa possibilmente :sisi:

ma ti fa schifo la configurazione che ti ho postato io? che senso ha prendere una 570 quando nel budget ci sta una gtx680 che è tutta un altra storia

effettivamente come dice luca la gtx680 è tutta un altra storia, se poi vuoi una gtx 570 che è comunque un ottima scheda quelle marche sono tutte buone, magari prendi la Zotac che è più bella :lol:

ma ti fa schifo la configurazione che ti ho postato io? che senso ha prendere una 570 quando nel budget ci sta una gtx680 che è tutta un altra storia

Lo so. La 680 è tutta un'altra storia rispetto alla 570. Ma il problema che sapete anche voi è che ogni anno escono giochi sempre più complessi graficamente e non mi va di spendere 500 euro ogni anno. Allora prendo lo stesso una scheda video di fascia comunque alta come la 570 e gioco più che bene senza spendere troppo.
Dioxine prendo la Zotac allora? Alcuni la sconsigliano :oogle: Non mi far prendere schifezze :lol:

mica devi spenderli ogni anno... la 570 ha un anno emmezzo come scheda video, quindi se pensi di tenerla per almeno altri 2 anni tanto vale prendere la 680 che volendo te ne dura + di 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro