• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio Pc Gaming Budget 1500 €

Pubblicità
Ok. Prenderò o una 670 o una 680 (vedo alla fine quando so il prezzo di tutto). Intanto questo è quello che prenderò (se ci sono hardware da "correggere" ditemelo):
Scheda grafica: GeForce GTX 670 o 680

Processore: Intel Core i5-2500 215,90 €

RAM: Memoria DDR3 a due canali da 8 GB (CMZ8GX3M2A1600C9) 54,90 €

Scheda Madre: P8Z77-V PRO

Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 80 €

Mouse: Logitech Optical Gaming Mouse G400 39,90 €

Tastiera: Logitech Gaming Keyboard G110 89,90 €

Cuffie: Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1 79,90 €

Hard Disk: Western Digital Caviar Green, SATA 6G, Intellipower, 3.5 pollici - 2TB 129,99 €

Manca l'alimentatore e il case. Idee? Poi il masterizzatore che ho scelto (Lg) e l'SSD (tra Crucial M4 e Samsung 830) non ci sono nel sito dove sto vedendo io (che non specifico per non infrangere le regole). Al posto dell'Lg c'è il Sony Optiarc BD-5300S. Mentre al posto del Crucial e Samsung ci sono alcuni Corsair... Se mi servono proprio quei SSD e quel masterizzatore vedo su un altro sito. (Era solo per agevolarmi sul sistema di pagamento e sulle spese di spedizione :asd:)

Detto questo a voi la parola! E un grande grazie a tutti quelli che mi stanno rispondendo :sisi:

Ok. Prenderò o una 670 o una 680 (vedo alla fine quando so il prezzo di tutto). Intanto questo è quello che prenderò (se ci sono hardware da "correggere" ditemelo):
Scheda grafica: GeForce GTX 670 o 680

Processore: Intel Core i5-2500 215,90 €

RAM: Memoria DDR3 a due canali da 8 GB (CMZ8GX3M2A1600C9) 54,90 €

Scheda Madre: P8Z77-V PRO

Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 80 €

Mouse: Logitech Optical Gaming Mouse G400 39,90 €

Tastiera: Logitech Gaming Keyboard G110 89,90 €

Cuffie: Roccat Kave Solid Gaming Headset 5.1 79,90 €

Hard Disk: Western Digital Caviar Green, SATA 6G, Intellipower, 3.5 pollici - 2TB 129,99 €

Manca l'alimentatore e il case. Idee? Poi il masterizzatore che ho scelto (Lg) e l'SSD (tra Crucial M4 e Samsung 830) non ci sono nel sito dove sto vedendo io (che non specifico per non infrangere le regole). Al posto dell'Lg c'è il Sony Optiarc BD-5300S. Mentre al posto del Crucial e Samsung ci sono alcuni Corsair... Se mi servono proprio quei SSD e quel masterizzatore vedo su un altro sito. (Era solo per agevolarmi sul sistema di pagamento e sulle spese di spedizione :asd:)

Detto questo a voi la parola! E un grande grazie a tutti quelli che mi stanno rispondendo :sisi:

cambierei il procio con un i5 3450 che è ivy bridge:sisi: e probabilmente quella scheda madre è anche troppo:asd:

Avevo scelto quella scheda madre perchè aveva la scheda Wi-FI incorporata :asd: Vi ricordo ancora che io non faccio OC quindi mi stai chiedendo il 3450K o senza K? Poi qual è la differenza tra prodotti serie 2000 e tra quelli serie 3000?

Avevo scelto quella scheda madre perchè aveva la scheda Wi-FI incorporata :asd: Vi ricordo ancora che io non faccio OC quindi mi stai chiedendo il 3450K o senza K? Poi qual è la differenza tra prodotti serie 2000 e tra quelli serie 3000?

a bhè se ti serve la scheda wifi allora va bene :asd: per il procio senza k va bene tanto non fai oc, la differenza tra 2000 e 3000 dovrebb essere la grafica integrata che se hai una vga esterna non dovrebbe servirti a niente :sisi: (credo)

secondo me basta, se non devi fare sli/cross avanzano pure watt con cui ci alimenti un fornetto per farti la carne alla brace :asd:

Esistono forni da collegare via USB? :lol: Ok ci rimane il case... Non ho idea di cosa prendere... :look:

Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero 56,10 €

Sharkoon Bandit - black sui 69 € circa

Sharkoon T9 Value - Red Edition (o blu o verde) circa 65 €

Sharkoon Tauron - green circa 90 €

Antec DF-10 Dark Fleet - black circa 70 € (questo è da paura :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro