erikapolly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 31
Buongiorno a tutti vorrei creare un pc Gaming di fascia alta ma non so che pezzi mettere.. volevo partire da una scheda madre asus rogue è un processore I 9 9900
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate presente però a Stefano della cosa, è confusionaria...lascio i messaggi onde evitare che altri utenti entrino in confusione, se volete abilitare la visualizzazione classica in alto a destra in cima alla discussione c'è ordina per data.
saluti ;)
Per giocare ad altissimi livelli basta MOLTO meno, ma se proprio vuoi il top prendi una configurazione del genere:5.000€
| CPU: Ryzen 9 3950X |
| GPU: RTX 2080 Ti |
| RAM: 2x16GB 3733Mhz |
| MOBO: ASUS ROG X570 Crossahair VIII Hero |
| Case: Cooler Master H500P |
| Dissipatore: H150i Pro XT RGB |
| SSD: Sabrent Rocket 1TB (in base alle tue necessità) |
| HDD: Toshiba P300 3TB (in base alle tue necessità) |
| PSU: Focus+ 650W Platinum |
Però come processore io ho già dal mio pc vecchio un i9 9000 non so a che scheda madre adattarlo.. in poche parole io posseggo già un i9 più un monitor Predator XB271HU G-SYNC 165HzPer giocare ad altissimi livelli basta MOLTO meno, ma se proprio vuoi il top (se vuoi buttare i soldi) prendi una configurazione del genere:
CPU: Ryzen 9 3950X GPU: RTX 2080 Ti RAM: 2x16GB 3733Mhz MOBO: ROG X570 Crossahair VII Hero Case: H500P Dissipatore: H150i Pro XT RGB SSD: Sabrent Rocket 1TB (in base alle tue necessità) HDD: Toshiba P300 3TB (in base alle tue necessità) PSU: Focus+ 650W Platinum
Si gioco .. scarico musica film però come ho già detto prima posseggo già un monitor Predator XB271HU G-SYNC 165Hz è un i9 9900 quindi vorrei fare un pc senza badare a spese intorno a queste sue cose che già hoAllora, facciamo un po' di ordine, prima che sia troppo tardi.
( invito i partecipanti a non fare polemiche inutili, utenti avvisati mezzi salvati )
Per cosa userai il computer? Solo gioco?
Scheda madre tacche ram un dissipatore preferibilmente non ad aria e un buon alimentatoreAh ok, quindi in realtà hai bisogno SOLO la scheda madre giusto?
i9-9900k pensoio ho già dal mio pc vecchio un i9 9000
Scusami per fare cosa? Preferisco spendere io soldi che regalarne un più a qualcuno che me lo monta
Si ma io non ho detto questo purtroppo al mio vecchio pc mancava qualcosa.. e quindi ho venduto il resto è stavo pensando di rifarlo da capo.. partendo da questo che ho.. magari con una scheda madre asusi9-9900k penso
:old: vecchio?:look::skept:
ma guarda che intel ancora non ha sfornato la serie 10
quindi se hai già un pc con un i9-9900k che è il top gamma di intel, la tua richiesta non è chiara!
specifica meglio grazie!
Scheda video si ho la 2080TI già vista è quasi comprata a dire il vero il case stavo vedendo qualcuno cooler master di gamma.. full towerIl case ce l'hai già?
La scheda video idem?
Comunque io preferisco gli M2Al giorno d'oggi l'SSD è fondamentale, non può mica assemblare un PC del genere e installare il sistema operativo su un lento hard disk!
Se solo per gaming basta una configurazione del genere:
- CPU: Ryzen 5 3600 o 3600X
- Dissipatore CPU: ARTIC Freezer 34 eSports DUO
- MOBO: MSI B450 Gaming Plus Max
- RAM: 2x8GB DDR4 3600Mhz
- GPU: RTX 2080 Super
- SSD: Sabrent Rocket M.2 512GB
- HDD: Toshiba P300 3TB
- PSU: Seasonic Focus+ 650W
- Case in base alle tue preferenze
Si ma io non ho detto questo purtroppo al mio vecchio pc mancava qualcosa.. e quindi ho venduto il resto è stavo pensando di rifarlo da capo.. partendo da questo che ho.. magari con una scheda madre asus
Scheda video si ho la 2080TI già vista è quasi comprata a dire il vero il case stavo vedendo qualcuno cooler master di gamma.. full tower
Sono passati due anni non ricordo bene.. ma comunque io ho un i9 9900k e Predator XB271HU G-SYNC 165HzLa sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
in particolare dovresti specificare l'hardware già in tuo possesso, e quello che avevi prima, e cosa non andava, mancava, o non eri soddisfatto del pc di prima.
Come case quale mi potresti consigliare?Ok, quindi, visto il budget ( forse un po' troppo overkill per i miei gusti ) io ti direi così:
- Scheda Madre: Asus Z390 ATX Intel ROG MAXIMUS XI HERO
- Alimentatore: Asus ROG STRIX 650G
- Dissipatore: NZXT Kraken X72 360mm
- Ram: G.Skill Trident Z RGB DDR4-4400 C18 16GB x 2
Come case ti direi di andare sul MasterCase H500P MeshCome case quale mi potresti consigliare?
Grazie milleCome case ti direi di andare sul MasterCase H500P Mesh
Cooler master H500M, io ce l'ho mi trovo benissimo ed è perfetto. Se invece vuoi qualcosa di artistico dove puoi lasciarci un rene (ovviamente qualità eccelsa) guarda InWin.Come case quale mi potresti consigliare?