erikapolly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 31
Buongiorno a tutti vorrei creare un pc Gaming di fascia alta ma non so che pezzi mettere.. volevo partire da una scheda madre asus rogue è un processore I 9 9900
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate presente però a Stefano della cosa, è confusionaria...lascio i messaggi onde evitare che altri utenti entrino in confusione, se volete abilitare la visualizzazione classica in alto a destra in cima alla discussione c'è ordina per data.
saluti ;)
Questa è la sezione per i Problemi durante l'assemblaggio, crea una discussione in quella appropriata. Comunque meglio restare su piattaforma Ryzen.Buongiorno a tutti vorrei creare un pc Gaming di fascia alta ma non so che pezzi mettere.. volevo partire da una scheda madre asus rogue è un processore I 9 9900
Al giorno d'oggi l'SSD è fondamentale, non può mica assemblare un PC del genere e installare il sistema operativo su un lento hard disk!Processore (CPU)AMD Ryzen 7 3700XScheda
Video (GPU)Asus ROG STRIX RTX 2080 Ti
Scheda madre Asrock X470 Taichi CaseMasterCase H500PRAMG.Skill Trident Z F4 16GB
Alimentatore (PSU)EVGA 220 SuperNOVA 650W
Hard DiskSegate Barracuda 1TB
Dissipatore (facoltativo)DeepCool Castle 360 RGB
SSD (facoltativo)Silicon Power SSSD PCIe M.2 NVME 512 GB
Se solo per gaming basta una configurazione del genere:Buongiorno a tutti vorrei creare un pc Gaming di fascia alta ma non so che pezzi mettere.. volevo partire da una scheda madre asus rogue è un processore I 9 9900
Manca il budget.Buongiorno a tutti vorrei creare un pc Gaming di fascia alta ma non so che pezzi mettere.. volevo partire da una scheda madre asus rogue è un processore I 9 9900