Supermarco2020
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Grazie a tutti, però come voglio sottolineare, questo più che un pc muletto sarà un pc di prova, cioè devo far solo vedere a mia madre che sono capace di montare e configurare un computer così poi mi darà i soldi per assemblare il vero pc che sarà una macchina da 1500€ :asd: e per lei il pc dovrebbe essere 150€ massimo, quindi già solo a dirle 200€ si inorridisce, figuratevi 250€ :asd:
ho provato a fare una configurazione ridotta più all'osso possibile restando nei limiti della decenza:
CPU: CPU AMD Athlon X2 340 34€
MOBO: Scheda Madre ASUS AM1I 28€
HDD: wd caviar blue 500 gb 43€
DVD LG: 14€
Midi-Tower BitFenix 34€
ALI: Thermaltake Munich 430W 36€
RAM:RAM DDR3 Crucial 4GB DDR3 1600 MHZ 1X4GB 30€
perché di spendere 50 o 60 per un procio AMD non me la sento, ho avuto brutte esperienze con loro, con il vecchio pc si guastò il processore, e con questo quando avvio i giochi o applicazioni pesanti devo metterlo in risparmio energetico o diminuire le prestazioni della CPU facendolo operare massimo all'80% sennò si surriscalda, la ventola impazzisce e dumpa il pc. :asd:
ho provato a fare una configurazione ridotta più all'osso possibile restando nei limiti della decenza:
CPU: CPU AMD Athlon X2 340 34€
MOBO: Scheda Madre ASUS AM1I 28€
HDD: wd caviar blue 500 gb 43€
DVD LG: 14€
Midi-Tower BitFenix 34€
ALI: Thermaltake Munich 430W 36€
RAM:RAM DDR3 Crucial 4GB DDR3 1600 MHZ 1X4GB 30€
perché di spendere 50 o 60 per un procio AMD non me la sento, ho avuto brutte esperienze con loro, con il vecchio pc si guastò il processore, e con questo quando avvio i giochi o applicazioni pesanti devo metterlo in risparmio energetico o diminuire le prestazioni della CPU facendolo operare massimo all'80% sennò si surriscalda, la ventola impazzisce e dumpa il pc. :asd: