assemblaggio pc da casa budget 150-200 euro

Pubblicità
sinceramente non riesco a leggere è scritto troppo piccolo e l immagine non e ingrandibile :D

io sono riuscito a farne uno più economico :D 192 euro!

è la cosa più scrausa che abbia mai progettato e più vergognosa ma la posto lo stesso ahahahahahahha (da notare per risparmiare 10 euro sull hard disk ho messo un ssd da 32 gb ahaha)

Screenshot from 2014-05-08 19:32:45.webp

- - - Updated - - -

Certo che è ingrandibile, tato destro-->Visualizza immagine:patpat:

ahahahahahahahahaha scusami in sti giorni sono davvero fuso! ahahah

io sono riuscito a farne uno più economico :D 192 euro!

è la cosa più scrausa che abbia mai progettato e più vergognosa ma la posto lo stesso ahahahahahahha (da notare per risparmiare 10 euro sull hard disk ho messo un ssd da 32 gb ahaha)

Visualizza allegato 109973

- - - Updated - - -

ahahahahahahahahaha scusami in sti giorni sono davvero fuso! ahahah

Scusa Ext, ma sta configurazione andrebbe già bene solo per navigare, guardare film sul monitor con una qualità decente, SENZA AGGIUNGERE SCHEDE VIDEO?

190 euro! comunque guardiamo il lato positivo... solo 32 gb ma và veloce! ahahahah :trotta:

Screenshot from 2014-05-08 19:41:00.webp

- - - Updated - - -

Scusa Ext, ma sta configurazione andrebbe già bene solo per navigare, guardare film sul monitor con una qualità decente, SENZA AGGIUNGERE SCHEDE VIDEO?

per navigare, youtube ecc regge :D

film mi sà non ce ne stanno in 32 gb di ssd ahahha. devi tenere il sistema operativo pulito vuoto ahah. è praticamente una macchina utile solo per internet. la scheda video comunque non serve è integrata nel procione.

190 euro! comunque guardiamo il lato positivo... solo 32 gb ma và veloce! ahahahah :trotta:

Visualizza allegato 109975

- - - Updated - - -

per navigare, youtube ecc regge :D

film mi sà non ce ne stanno in 32 gb di ssd ahahha. devi tenere il sistema operativo pulito vuoto ahah. è praticamente una macchina utile solo per internet. la scheda video comunque non serve è integrata nel procione.

ma io devo solo fare un buon abbinamento cpu con scheda grafica.....ho già un hd da 500GB :sisi:

Grande:rock1:, non avevo pensato all'ssd, tanto alla fine le uniche cose che gli scaricherà saranno immagini:asd:
CHe dici bastano 32gb copreso O.S.?(Tipo lubuntu o qualcosa del genere)

ricorda che con gli ssd non devi riempirli più della metà altrimenti diventa più lento di un hdd! lubuntu occupa 1 gb appena installato quindi direi che è perfetto! :D

- - - Updated - - -

ma io devo solo fare un buon abbinamento cpu con scheda grafica.....ho già un hd da 500GB :sisi:

cosa intendi buon abbinamento cpu e scheda grafica?

quella cpu, a4-4000 ha la grafica integrata quindi non serve la scheda video. però ovviamente è scarsissimo, sia come processore che come video :asd: appunto ci navighi e quelle cose la non tanto altro. se hai già l hard disk sono 38 euro in meno!

andrebbe bene per mia madre sto pc per dire :lol:

- - - Updated - - -

è un frankeisten sto pc ahahah :rock1:

ricorda che con gli ssd non devi riempirli più della metà altrimenti diventa più lento di un hdd! lubuntu occupa 1 gb appena installato quindi direi che è perfetto! :D

- - - Updated - - -

cosa intendi buon abbinamento cpu e scheda grafica?

quella cpu, a4-4000 ha la grafica integrata quindi non serve la scheda video. però ovviamente è scarsissimo, sia come processore che come video :asd: appunto ci navighi e quelle cose la non tanto altro. se hai già l hard disk sono 38 euro in meno!

andrebbe bene per mia madre sto pc per dire :lol:

- - - Updated - - -

è un frankeisten sto pc ahahah :rock1:

scusa me son magnato un pezzo...volevo dire un buon abbinamento cpu con scheda grafica e scheda madre!

Io con 32gb(Che poi saranno qualcosa in meno come sempre)non ci resiterei neanche un giorno:lol:, ti dico solo che ho 87 giochi istallati e solo Max Payne 3 occupa 33339mb:suicidio:

:lol:

comunque questo abbinamento ovviamente punta ad essere il più economico non ad essere buono :D

ma.. fermi tutti! ne ho uno ancora più economico! 2 sec che ve lo posto ahahah

:lol:

comunque questo abbinamento ovviamente punta ad essere il più economico non ad essere buono :D

ma.. fermi tutti! ne ho uno ancora più economico! 2 sec che ve lo posto ahahah

Si, così va a finire che comprando questo "nuovo" PC è più andiccappato di quello di 8 anni:utonto:

Fermi tutti! :giudice:

Quell ssd è un ready cache(mettete un normale hard disk, anche da 250gb), quello è un supporto che estende la cache ad un hard disk normale, non si usa per installare il sistema operativo.
Come ram, scegliete un banco da 1600 mhz, e come cpu un a4 4020 o 5300.

Per il resto, siamo ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro