assemblaggio pc buget massimo 300 euro

Pubblicità

myky85ggg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
vorrei assemblare un pc con componenti gia in casa e possibile? ho un processore core duoE8400 4 banchi ram da un giga un buon dissipatore hp potete completarmi una cofigurazione simile ? non mi serve monitor

vorrei assemblare un pc con componenti gia in casa e possibile? ho un processore core duoE8400 4 banchi ram da un giga un buon dissipatore hp potete completarmi una cofigurazione simile ? non mi serve monitor

Vediamo se è fattibile la cosa, se ha senso farla e se conviene a livello economico.

Quel processore è uscito all' inizio del 2008. Le ultime schede madri compatibili uscirono nel 2009. Le schede madri compatibili si trovano solo nell' usato però il problema è che in genere non convengono assolutamente a livello economico visto quanto costano rispetto a quelle successive che hanno un socket/piattaforma diverso/a.

Quali ram da 1gb hai?
Quale dissipatore HP hai?
Qual'è il modello del monitor?
Quali sono gli utilizzi del pc?

la vga e in mio posesso una gti 210 mi manca la scheda madre monitor samsung 19 pollici con vga dissipatore hp stock ddr2 da 800 4x1 samsung

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    52 KB · Visualizzazioni: 122
Ultima modifica:
A parte il fatto che hai sbagliato sezione quindi sposto, ma poi mi spieghi nel 2019 dove diamine vuoi andare con una gt 210 che è una gpu pensata al solo scopo di visualizzare il desktop e basta? E poi quella cpu, no no... ti darebbe problemi in qualsiasi gioco a qualsiasi risoluzione e con qualsiasi gpu. Pertanto ti consiglio di attendere e spendere il tuo budget in componenti nuovi, altrimenti qualsiasi spesa è come buttare soldi nel c..so! Mettiti da parte 5/600€ e ci risentiamo! Ora non ha proprio senso far nulla....

Di contro, se il pc è a puro scopo home, quindi documenti e web surfing, ti bastano 250€ e ci esce un pc nuovo di zecca completo e sicuramente 999999 volte meglio di un pc basato su quello che hai....

be ovvio che una build nuova a 250€ sarebbe meglio
comunque e8400 per fare internet è sufficiente in overclock lo porta a 4ghz, sono i 4gb di ram che sono pochi
P5k-E wifi a 35€ spedita in garanzia 3 mesi
driver nvida win10x64 per la gt210

indica gli utilizzi del pc, perchè la tua richiesta non è chiara, sul titolo hai messo 300€ di budget, e poi apri una discussione con richiesta di sola scheda madre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità