assemblaggio pc 700€

• Autore discussione Autore discussione Kuma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fin qui c'ero arrivato da solo.... ma volevo sapere il perchè erano migliori di ocz e corsair per esempio, visto che a livello di prestazioni mi sembravano molto simili

Sono i due modelli che sembrano aver dato meno problemi di tutti, quindi vengono ritenuti i migliori per l'affidabilita' maggiore degli altri,' poiché come hai detto anche tu come prestazioni sono tutti molto simili :)

ocz ha dato parecchi problemi
corsair si basa sullo stesso controller dell ocz e ha avuto problemini di gioventù anche lui

fin qui c'ero arrivato da solo.... ma volevo sapere il perchè erano migliori di ocz e corsair per esempio, visto che a livello di prestazioni mi sembravano molto simili

per l'affidabilità, ma va bene pure il crucial
ma che programmi da lavoro usi? a che risoluzione giochi?

come dicevo uso principalmente il cs4 ma non per lavoro, solo a livello amatoriale, creare loghi e cose del genere per siti internet.
gioco un pò a giochi del genere: the sims, need for speed, call of duty, ma non con la risoluzioneal massimo
per questo mi ero orientato dopo i vostri consigli verso questo set up
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ho aggiunto il lettore blu-ray, visto che ho la possibilita di attaccare con il cavo hdmi il pc al 40" a led che ho in camera.
per l'ali ho scelto quello perche al momento non è disponibile quello consigliato da voi, e vorrei riuscire a ordinare in settimana cosi da advere il tutto entro 20 giorni

Ultima modifica da un moderatore:
se non fai niente di particolarmente esoso di risorse anche un fx-6100 è più che sufficente
p.s. togli i link e i codici prodotto!

metti 2x4gb di quelle ram corsair, se fai anche video editing puoi lasciare cosi, e nn ne fai puoi montare un phenom X4 e una vga 6870, ali xfx proseires 550w, case te la cavi con un elite 430 + ventola artic f12

un' ultima cosa, che a voi puo sembrar stupida, ma non avendo mai assemblato prima un pc volevo chiedervela: tutti i cavi necessari per l'installazione di vga, alimentatore, ssd ecc... sono venduti insieme giusto? o li devo prendere a parte?

l'unico pezzo che di solito nn ha il cavo e il masterizzatore in versoine bulk, ma di solito un sata in piu lo trovi nela confeziene della scheda madre

sullo shop hanno terminato l'ssd samsung da 64gb, con cosa lo sostituisco ??
ci sono ocz agilty 3, corsair force series 3, crucial realssd m4, ocz vertex 3, ocz synapse mlc , intel 520 series , king now V+200 , da 60-64 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro