assemblaggio pc 700€

• Autore discussione Autore discussione Kuma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho assemblato il tutto e funziona,ho installato il s.o(windows a 64 bit) sull'ssd pero quando provo ad installare programmi s uno dei 2 hdd da 640 che ho non me li fa installare dicendo che ci sono problemi, mentre se provo ad installarli sull'ssd me lo fa fare. cosa posso fare ?

oggi è sorto un problema quando collego il pc alla tv con cavo hdmi: ieri ho collegato il pc allatv, samsung 40", con il cavo hdmi che uso per la ps3, e impostato la risoluzione dal pc al massimo, 1920x1080 , e tutto era ok.
oggi ho comprato un nuovo cavo hdmi, visto che quello che ho usato ieri come prova è della ps3, collego il tutto imposto la risoluzione a 1920x1080 ma sul tv appare la scritta nessun segnale, mentre sul monitor pc si vede normalmente il desktop.
abbasando la risoluzione dal pc a 1280x720 appare l'immagine sul tv e quella sul pc viene schiacciata. come mai succede???
cosa posso cambiare affinche possa impostare la risoluzione a 1920 e vedere anche sul televisore con il nuovo cavo?
grazie
p.s. i driver della scheda video li ho scaricati direttamente dal sito amd, i più aggiornati!!

se collego il cavo della ps3 si vede a 1920 però non lo posso usare, perche e troppo corto e devo spostare il computer ogni volta che lo devo collegare, e sopratutto perchè poi nessunopotrebbe usare la ps3

ciao a tutti oggi ho cambiato l'ssd prendendo un crucial da 128 e agggiungendo un hd seagat da 2 tb, pero al momento dell'accensione la cpu raggiunge temperature assurde, oltre i 70-80 gradi, e il pc si blocca alla schermata iniziale del s.o.
il dissipatare e quello standard intel che fino ad ora non mi ha mai dato problemi. puo essere la pasta termica sulla cpu consumata??? se no cos'altro puo essere??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro