• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 1000-1200 Euro

Pubblicità
Credo prenderò la R9 280x Toxic perchè BF4 lo voglio ad ultra xD
Comunque mi puoi linkare in pvt il link del processore che mi dicevi senza OC? Lo sto assemblando su Chiave.e :)

- - - Updated - - -

Ho Aggiornato, ho inserito la 770 così per darmi un idea anche se prenderò la R9 280x Toxic

Non manca nulla?

Visualizza allegato 83747

- - - Updated - - -

Ragazzi?

Ciao!
Allora, devi sostituire l'hdd, hai inserito il WD SCORPIO BLUE DA 2.5", che è il modello per i portatili. Devi andare nella sezione Hard disk interni - Hard disk PC 3.5" - Sata 3 nel sito che hai usato per la config.
Per il resto dovrebbe andare bene, anche perchè, da quello che ho capito, la 770 l'hai inserita solo per indicazione, quindi quando farai l'ordine la cambierai. In ogni caso, se tu decidessi di optare per la 770, aspetta la prima settimana di novembre, visto che i prezzi sia della 780 che della 770 riceveranno un corposo taglio (teoricamente si dovrebbero trovare le 770 da 2gb sui 250€ più o meno, ma anche a questo prezzo personalmente andrei di 280x toxic ugualmente).

Ciauz!:ciaociao:

Ma devo metterlo per forza?

- - - Updated - - -

Ciao!
Allora, devi sostituire l'hdd, hai inserito il WD SCORPIO BLUE DA 2.5", che è il modello per i portatili. Devi andare nella sezione Hard disk interni - Hard disk PC 3.5" - Sata 3 nel sito che hai usato per la config.
Per il resto dovrebbe andare bene, anche perchè, da quello che ho capito, la 770 l'hai inserita solo per indicazione, quindi quando farai l'ordine la cambierai. In ogni caso, se tu decidessi di optare per la 770, aspetta la prima settimana di novembre, visto che i prezzi sia della 780 che della 770 riceveranno un corposo taglio (teoricamente si dovrebbero trovare le 770 da 2gb sui 250€ più o meno, ma anche a questo prezzo personalmente andrei di 280x toxic ugualmente).

Ti ringrazio!

- - - Updated - - -

Piccole modifiche fatte, messo dissipatore(Va bene questo?) e sostituito HDD

Ora com'è?

- - - Updated - - -

7555997367.webp

Il caviar black non si usa se hai una ssd meglio un blu no?

Poi a quel prezzo perchè prendi una palit? meglio una msi,gigabyte.

Ma devo metterlo per forza?

- - - Updated - - -

Ti ringrazio!

- - - Updated - - -

Piccole modifiche fatte, messo dissipatore(Va bene questo?) e sostituito HDD

Ora com'è?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 83919

Quoto @faceless, il Black oramai è stato soppiantato dalla nuova versione del Blue, quasi lo raggiunge in prestazioni ma con molto meno rumore e consumo. Altrimenti potresti virare verso il Seagate Barracuda 7200.14 ( il codice prodotto finisce per M003). Per il dissi, quello che hai messo non lo conosco, andrei di Thermalright Macho HR-02:Ultimate CPU Cooling Solutions! Thermalright
Con questo sei ok, in più in futuro puoi anche fare un pò di oc, che sarebbe d'obbligo su un procio come il tuo. Per il resto ok, ricordati di sostituire la gpu, la Toxic dovrebbe essere disponibile tra questa e la prossima settimana, credo.
Il tutto IMHO.

Aggiornato, @DarthLamb non ho trovato il dissipatore che dici su chiave.e ... Puoi linkarlo in pvt? ^^

Grazie mille <3

3d891b0b28.webp

XD voglio dire che con l'abbasso dei prezzi potresti tenerti la gtx 770 lol e danno 3 giochi omaggio (batman,ass iv, sp. blacklist)

Perché il tutto con la 780 superclocked 3gb pago 1200€
Appena torno a casa vi mando lo screen ora sono dalla mia ragazza ;)

- - - Updated - - -

Aggiorno:

Come vi sembra questa config?

7d30040e1f.webp

vai di amd r9 280x che va meglio della gtx 780 e costa anche molto meno, cosi ti puoi prendere l'i7 o risparmiare bei soldini
ssd se ce la fai prendilo da 256gb, quello da 128 lo riempi subito (io mi sono preso quello da un TB apposta xD)
le ram prendi le vengeance da 1866 mhz che sono migliori

vai di amd r9 280x che va meglio della gtx 780 e costa anche molto meno, cosi ti puoi prendere l'i7 o risparmiare bei soldini
ssd se ce la fai prendilo da 256gb, quello da 128 lo riempi subito (io mi sono preso quello da un TB apposta xD)
le ram prendi le vengeance da 1866 mhz che sono migliori

non direi proprio che la r9 280x sia meglio di una 780, se proprio è leggermente meglio di una 770
io l'ssd lo prenderei da 120gb perchè conta che ci devi mettere su solo i programmi che usi di più e l'OS (non ci mettere su cose che modifichi spesso perchè così si rovina l'ssd, non ci mettere neanche su film o immagini perchè non riscontrerai miglioramenti)
le ram da 1600mhz vanno come quelle da 1866mhz, quindi ti consiglierei di prendere quelle da 1600mhz che costano di meno

vero, ho confuso con la r9 290x
comunque consiglio lo stesso la 280x dato che costa meno della gtx 770 e va meglio
per l'ssd da 256 gb ci puoi istallare qualche gioco senza problemi almeno

ok sulla vga concordo in pieno
sull'ssd devi vedere tu cosa pensi di installarci, fai due conti e poi decidi quanto spazio ti serve sull'ssd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro