• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 1000-1200 Euro

Pubblicità
Ho cercato di allegare una foto, non so se è venuta.

SOTTERRATI
Fai ridere quella scheda video ha il clock a 300 mhz ma che screen è??? Toh info.webp questa è la toxic...

http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video/347872-sapphire-r9-280x-toxic.html

Vatti a fa una cultura che è ora, dai

- - - Updated - - -

qualcuno può rispondere perchè non abbinare una intel con una ati????

- - - Updated - - -

comunque la foto da te allegata mi sembra mooolto strana
ad esempio perchè il clock della r9 è così basso rispetto a quello di default?
Non c'è nessuna ragione per non abbinarla, questa è la realtà, quando si scrivono cavolate non ci sono spiegazioni logiche

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma fare l'OC a cosa comporta?

Edit

Questo è il pc che mi avete consigliato senza Scheda Video

9d0907f624.webp

Ri-Edit

Come scheda video metterò r9 270x toxic

Consigli? altre alternative? Posso spendere anche qualcosina di più ... 1200 euro Circa

Ultima modifica:
prestazioni migliori a scapito del calore e dell'usura
in poche parole più OC (overclock) fai più si scalda il componente e più si usura velocemente

Ragazzi scusate la domanda stupida, ma fare l'OC a cosa comporta?

Edit

Questo è il pc che mi avete consigliato senza Scheda Video

Visualizza allegato 83657

Ri-Edit

Come scheda video metterò r9 270x toxic

Consigli? altre alternative? Posso spendere anche qualcosina di più ... 1200 euro Circa

Occhio hai messo un i5-4670 "k" (da overclock) con una scheda madre non da overclock. O cambi la cpu con la versione non "k" o la mother-board con una z87 (in questo caso ti consiglio AsRock Z87 Extreme4 per non spendere una fortuna).
Inoltre attento che con una r7 270x toxic Battlefield 4 fai un pò fatica a maxarlo (dovrei rinunciare a qualche filtro, niente di importante se non sei maniaco dell'Ultra). La r9 280x toxic costa un pò di più ma ti durerà anche di più e avrai performance migliori

Occhio hai messo un i5-4670 "k" (da overclock) con una scheda madre non da overclock. O cambi la cpu con la versione non "k" o la mother-board con una z87 (in questo caso ti consiglio AsRock Z87 Extreme4 per non spendere una fortuna).
Inoltre attento che con una r7 270x toxic Battlefield 4 fai un pò fatica a maxarlo (dovrei rinunciare a qualche filtro, niente di importante se non sei maniaco dell'Ultra). La r9 280x toxic costa un pò di più ma ti durerà anche di più e avrai performance migliori

Credo prenderò la R9 280x Toxic perchè BF4 lo voglio ad ultra xD
Comunque mi puoi linkare in pvt il link del processore che mi dicevi senza OC? Lo sto assemblando su Chiave.e :)

- - - Updated - - -

Ho Aggiornato, ho inserito la 770 così per darmi un idea anche se prenderò la R9 280x Toxic

Non manca nulla?

5fc4fa574b.webp

- - - Updated - - -

Ragazzi?

Ragazzi mi intrometto un attimo per dirvi la mia esperienza.

Mai e dico mai unire un processore INTEL con una scheda AMD RADEON o un processore AMD con una GTX.
Esperienza pessima a questo punto.

Ho un i7-2600K con una 7870 Ghz Ed... non capisco che cippa tu stia dicendo..
Lasciamo stare eventuali contro-risposte. Frase assolutamente falsa e non supportabile.

Esperienza pessima a questo punto.

Ho un i7-2600K con una 7870 Ghz Ed... non capisco che cippa tu stia dicendo..
Lasciamo stare eventuali contro-risposte. Frase assolutamente falsa e non supportabile.
Già glie lo avevo detto anche io ma sai com'è ora glie lo ha detto l'autorità :asd: :lol:

Comunque concordo in pieno!

io ti direi di prendere un 412s (30 euri)
oppure un corsair h60 (50 euri)
come prestazioni SONO UGUALI, ma come rumorosità ed estetica è meglio l'h60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro