• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC 1000-1200 Euro

Pubblicità
Ragazzi mi intrometto un attimo per dirvi la mia esperienza.

Mai e dico mai unire un processore INTEL con una scheda AMD RADEON o un processore AMD con una GTX.
Con 1200 euro ti potrei far fare un PC che non riusciresti nemmeno a sognare, con una ASUSformula z e una AMD 7970 da 3 gb.
Un 8350.

Se hai bisogno ci sono.

Ragazzi mi intrometto un attimo per dirvi la mia esperienza.

Mai e dico mai unire un processore INTEL con una scheda AMD RADEON o un processore AMD con una GTX.
Con 1200 euro ti potrei far fare un PC che non riusciresti nemmeno a sognare, con una ASUSformula z e una AMD 7970 da 3 gb.
Un 8350.

Se hai bisogno ci sono.
Perché devi dire queste cagate scusami? Prima di parlare pensa a quello che dici che non significa nulla mettere una GPU Intel con scheda video AMD oppure CPU AMD e Scheda video nVidia, ma te le sogni le cose???

Perché devi dire queste cagate scusami? Prima di parlare pensa a quello che dici che non significa nulla mettere una GPU Intel con scheda video AMD oppure CPU AMD e Scheda video nVidia, ma te le sogni le cose???

Hey bello mio le sogno avendo comprato un intel i7 ed avendo messo una gtx 770 3 gb e bf3 andva a 80fps con una radeon 7970 al posto sull stessa configurazione solo sostiuedno schede video ho provato andava a 40fps

la stessa radeon su un AMD 8350 andava su bf3 a 80 fps.

Gasati poco.

Guardando in quella immaginetta del ***** che hai messo come firma non solo mi fa capire che hai sbagliato abbinamenti, ma hai messo anche una as rock, belle scelte

Ultima modifica:
Hey bello mio le sogno avendo comprato un intel i7 ed avendo messo una gtx 770 3 gb e bf3 andva a 80fps con una radeon 7970 al posto sull stessa configurazione solo sostiuedno schede video ho provato andava a 40fps

la stessa radeon su un AMD 8350 andava su bf3 a 80 fps.

Gasati poco.

Guardando in quella immaginetta del ***** che hai messo come firma non solo mi fa capire che hai sbagliato abbinamenti, ma hai messo anche una as rock, belle scelte
Da uno che vuole giocare su portatile posso capire che ne sai bene eh... Cosa ne sai quali componenti ho? Aprire la bocca solo per dargli aria non è una bella cosa e tu lo hai fatto in 2 post, uno dietro l'altro!

Certo fra :)

Io assemblerei un PC tutto AMD

Metterei un fx8350,

poi una bella ASUS formula Z

CROSSHAIR V FORMULA-Z - Motherboards - ASUS

Come Ram meterei la (specifica per FORMULA Z)

FT8GSK72V1U 8GB Module Crosshair V Formula-Z Ram :: FT8GSK72V1U 8GB Module Crosshair V Formula-Z Memoria :: Offtek - Il Memory SuperStore

Come GPU una HD 7970 3 gb

GENERIQUE Radeon HD 7970 OEM - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 - gcomm.it

Riguardo alle mie domande io domando cio che voglio ed il portatile per giocare l ho comprato e va da dio

Es: 90 fps BF3 ultra 1080p

Portatile che monta intel ed invidia rispettivamente (4700QM e 770GTX)

Ultima modifica:
Certo fra :)

Io assemblerei un PC tutto AMD

Metterei un fx8350,

poi una bella ASUS formula Z

CROSSHAIR V FORMULA-Z - Motherboards - ASUS

Come Ram meterei la (specifica per FORMULA Z)

FT8GSK72V1U 8GB Module Crosshair V Formula-Z Ram :: FT8GSK72V1U 8GB Module Crosshair V Formula-Z Memoria :: Offtek - Il Memory SuperStore

Come GPU una HD 7970 3 gb

GENERIQUE Radeon HD 7970 OEM - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 - gcomm.it

Riguardo alle mie domande io domando cio che voglio ed il portatile per giocare l ho comprato e va da dio

Es: 90 fps BF3 ultra 1080p

Portatile che monta intel ed invidia rispettivamente (4700QM e 770GTX)

Peccato che sia meglio puntare sulle r9 280x toxic che costa meno della 7970 ed è più performante... Bene dai continua così, ripeto prima di parlare ragiona please.

Peccato che sia meglio puntare sulle r9 280x toxic che costa meno della 7970 ed è più performante... Bene dai continua così, ripeto prima di parlare ragiona please.

Ho cercato di allegare una foto, non so se è venuta.

SOTTERRATI

Allegati

• xfx-280x-Radeon-HD-7970-ge-cfx-02.webp
    xfx-280x-Radeon-HD-7970-ge-cfx-02.webp
    60.1 KB · Visualizzazioni: 126
qualcuno può rispondere perchè non abbinare una intel con una ati????

- - - Updated - - -

comunque la foto da te allegata mi sembra mooolto strana
ad esempio perchè il clock della r9 è così basso rispetto a quello di default?

XD allora per giustificare un pc da lavoro sarebbe meglio mettere un amd o un i7 indipendentemente dal fatto che ne gli 8 core dell'amd e ne la potenza dell'i7 verrebbero sfruttate in gaming.

Dato che ti puoi scaricare penso che sia meglio che pensi ai giochi che vorrai e punti su quelli perchè
Se battelfield occuperà molto del tuo tempo vai di r9

Se vai tipo:batman,assassin's creed, borderlands,watch dogs, witcher usano meglio la nvidia quindi prenditi una gtx 770.

qualcuno può rispondere perchè non abbinare una intel con una ati????

- - - Updated - - -

comunque la foto da te allegata mi sembra mooolto strana
ad esempio perchè il clock della r9 è così basso rispetto a quello di default?

Anche a me ... L ho trovata su una comparazione in Google.
A ogni modo, è una buona scheda di marca AMD quindi può essere inserita senza problemi.
(Io continuo a fidarmi di 7970)

sul fatto che sia una buona scheda di marca sono d'accordissimo
però ce da dire che anche la r9 280x lo sia soprattutto nella versione toxic
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro