Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai ridere quella scheda video ha il clock a 300 mhz ma che screen è??? TohHo cercato di allegare una foto, non so se è venuta.
SOTTERRATI
questa è la toxic...Non c'è nessuna ragione per non abbinarla, questa è la realtà, quando si scrivono cavolate non ci sono spiegazioni logichequalcuno può rispondere perchè non abbinare una intel con una ati????
- - - Updated - - -
comunque la foto da te allegata mi sembra mooolto strana
ad esempio perchè il clock della r9 è così basso rispetto a quello di default?
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma fare l'OC a cosa comporta?
Edit
Questo è il pc che mi avete consigliato senza Scheda Video
Visualizza allegato 83657
Ri-Edit
Come scheda video metterò r9 270x toxic
Consigli? altre alternative? Posso spendere anche qualcosina di più ... 1200 euro Circa
Occhio hai messo un i5-4670 "k" (da overclock) con una scheda madre non da overclock. O cambi la cpu con la versione non "k" o la mother-board con una z87 (in questo caso ti consiglio AsRock Z87 Extreme4 per non spendere una fortuna).
Inoltre attento che con una r7 270x toxic Battlefield 4 fai un pò fatica a maxarlo (dovrei rinunciare a qualche filtro, niente di importante se non sei maniaco dell'Ultra). La r9 280x toxic costa un pò di più ma ti durerà anche di più e avrai performance migliori

Esperienza pessima a questo punto.Ragazzi mi intrometto un attimo per dirvi la mia esperienza.
Mai e dico mai unire un processore INTEL con una scheda AMD RADEON o un processore AMD con una GTX.
Già glie lo avevo detto anche io ma sai com'è ora glie lo ha detto l'autorità :asd: :lol:Esperienza pessima a questo punto.
Ho un i7-2600K con una 7870 Ghz Ed... non capisco che cippa tu stia dicendo..
Lasciamo stare eventuali contro-risposte. Frase assolutamente falsa e non supportabile.