Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiHo scaricato il programma!
questo e sulla ssd. vuoi che monto hdd?
Ma è mai possibile che 2 hdd su 2 arrivano rotti?? :boh: hai provato a cambiare cavo o porta sata?Fatto! Non rilevato!
Ti ho messo anche un audio del rumore che fa hdd
Volevo mandarti un audio del rumore ma non e riesco e un file .waf
Ribadisco non credo sia la porta sata... xk ho momtato il disco vecchio e funziona!
Arriva a tutti così un nuovo hdd e di qualsiasi marca.Posso provare... a quasto punto! Non saprei....
Cmq! se quando lo ricevuto ero estremamente inervosito, in quanto era senza alcun imballaggio protetivo come il precedente, un prodotto estremamente cosi delicato!
Cosi come lo vedi, invece di metterlo in un pacco e protetto dagli urti!
Rimandalo indietro anche questo e dì al venditore che questa volta ti mandasse un HDD funzionante :grrr:Fatto! non è cambiato!
Cosa ne pensi se farei come segue?Grz mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq... per quanto riguarda l' hdd, che x la 2° volta ho ricevuto e rilevato problemi vorrei risolvere con l'aquisto di un 2 ssd (almeno da 500GB visto i costi)... e montare il mio vecchi hdd (che non mi ha dato problemi) da formattare e utilizare solo x file video e foto... cosa ne pensi? Cosa mi consigli come ssd da ssd da 500gb?
Grz
Sperando che non ti arrivi anche questo fallato :muro: (tocca ferro e qualcos'altro xD)Perfetto!
Ti aggiorno appena possibile!
Grzmille! :ok:
grz mille!Inizializza e poi tasto destro e fai nuovo volume semplice...
in alternativa segui questo