BWD87
Utente Èlite
- Messaggi
- 47,272
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Finalmente ti è arrivato un drive funzionante :asd:grz mille!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusatemi... Volevo delle informazioni!
1) la nuova unita di archiviazione ( che ho chiamato D), mi servirà x poter istallare programmi e giochi... per eseguire eventuali istallazioni nel momento del download, il pc mi chiedera su quale unita posso istallarlo o devo impostarlo io, in modo che mi esegui il salvataggio sull'unita D?
2) se voglio istallare un altra unita (esempio un hdd), posso alimentarlo con lo stesso cavo dell'unita D, visto che sul cavo sono messe in serie più porte sata?
Grz
Ogni volta che installi un qualsiasi gioco, il launcher di riferimento ti chiederà il percorso di installazione e sarà lì che dovrai modificarlo, oppure puoi modificare il percorso predefinito dell'installazione, tra le impostazioni sempre del launcher stesso
Si, puoi alimentare un altro drive con un'altro sata sempre sullo stesso cavo di alimentazione :)