DOMANDA Assemblaggio nuovo pc sotto i 500 €. È fattibile?

Pubblicità
Grazie mille icebreaker90!

Solo un dubbio: ho visto le foto della w4100, ma non ha un'uscita "normale" per il monitor? Io ho un monitor 22" vecchiotto, ma buono della Nokia e vorrei tenerlo .......... se sto dicendo una fesseria scusami, ma non me ne intendo molto di schede video .......

p.s. come faccio a "quotarti" non trovo l'icona!

Mi stai già quotando, quando fai "Rispondi Citando".

Comunque la W4100 ha solo uscite mini displayport però nella confezione c'è un adattatore mini displayport -> DVI-D
Se il tuo monitor è ancora VGA (e non ha la dvi), allora dovrai comprare anche un adattatore mini displayport -> VGA

Mi stai già quotando, quando fai "Rispondi Citando".

Comunque la W4100 ha solo uscite mini displayport però nella confezione c'è un adattatore mini displayport -> DVI-D
Se il tuo monitor è ancora VGA (e non ha la dvi), allora dovrai comprare anche un adattatore mini displayport -> VGA

Sono abbastanza convinto sulla firepro w4100, ma secondo te icebreaker90, il rapporto prezzo-prestazioni è migliore rispetto alle nvidia quadro? E soprattutto se Allplan non sfrutta le opencl, ma solo opengl, vale comunque la pena di prendere una semiprofessionale rispetto ad una scheda da 100€ tipo la gtx 750 ?

Grazie ancora per i preziosi consigli!!!!

Sono abbastanza convinto sulla firepro w4100, ma secondo te icebreaker90, il rapporto prezzo-prestazioni è migliore rispetto alle nvidia quadro? E soprattutto se Allplan non sfrutta le opencl, ma solo opengl, vale comunque la pena di prendere una semiprofessionale rispetto ad una scheda da 100€ tipo la gtx 750 ?

Grazie ancora per i preziosi consigli!!!!

Rispetto alla nvidia quadro conviene mille volte. Le firepro sono avanti rispetto alle quadro di pari prezzo.

Per fare chiarezza puoi guardare questo articolo direttamente da allplan: https://connect.allplan.com/en/support/loesungen.html?tx_nemsolution_pi1[dokID]=20101004223723.html

Ti spiegano chiaramente che le vga consumer (tipo la gtx 750) non sono affatto consigliate e di contro le firepro sono pienamente supportate quindi non ti preoccupare!

Pubblicità
Pubblicità