Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale era il problema? hai seguito il video o la guida sul forum ufficiale?edit: ci sono riuscito!!!
inizialmente aveva visto 3 dischi (quindi anche SSD di sistema) poi dopo aver riavviato e ricaricato il file PAT ha visto solo i due da 500Gb che gli ho messo in raid.Quando dà file corrotto nel caricare il PAT, spesso è perché hai configurato male i dischi, magari ci sono degli slot che vede come rossi e vanno esclusi.
Ti è partito? Ti vede tutti i dischi collegati?
l'SSD serve come cachequindi SSD non serve ad una fava in pratica :)
non sto emulando nulla, è un OS che sfrutta l'intero pc come fosse un synology con 4 core, quindi stai già utilizzando tutto l'hardware disponibileun altra domanda, sbaglio o conveniva emulare un NAS più potente in modo da sfruttare meglio le risorse di una cpu come un i5?
intendi proprio come disco cache? ho la stessa cosa sul DS918+(reale) con 2 dischi M2 e in ambito domestico la cache serve allo zero assolutol'SSD serve come cache
non sto emulando nulla, è un OS che sfrutta l'intero pc come fosse un synology con 4 core, quindi stai già utilizzando tutto l'hardware disponibile
grazie molto utile, allora lo tengo così visto che mi supporta il transcodingQueste sono le differenze..
Visualizza allegato 448576
vuol dire che il nas che hai non è idoneo per come lo usi tu. Synology prima di usare la cache usa la ram, quindi se i tuoi "movimenti" non saturano la ram la cache non fa differenza. Ma, perchè c'è sempre un ma, ci sono dei workload che ne beneficiano in maniera ben visibile:ho la stessa cosa sul DS918+(reale) con 2 dischi M2 e in ambito domestico la cache serve allo zero assoluto