Assemblaggio computer

Erazed

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutti,
Sto montando un computer, che verrà utilizzato per editing fotografico e videogames.
Vorrei arrivare ad un lavoro molto fluido con photoshop e premiere e cercare un buon compromesso nei videogiochi, non richiedo il massimo ma una buona giocabilità.
Dispongo di 2 monitor, un 29'' 21:9 2k (per lavoro, non so come sarebbe giocare su questo tipo di schermo) e un 20'' 16:9 1600x900 fin ora utilizzato nei videogiochi.
Cosa posso modificare e/o aggiungere?
 

Allegati

  • Screenshot (7).png
    Screenshot (7).png
    50.9 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (8).png
    Screenshot (8).png
    38.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot (9).png
    Screenshot (9).png
    39 KB · Visualizzazioni: 22
  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    39.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    41.8 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    40.5 KB · Visualizzazioni: 19

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,966
12,210
questa configurazione è già in tuo possesso? se si, quell'i5 potrebbe essere un po limitante per premiere
con il 29" potresti giocare ma con molti compromessi con i dettagli, essendo la rx480 indicata per un 1080p a dettagli alti, in 2k bisogna togliere qualche filtro ma dipende molto dai giochi
il 20" non credo sia fullHD, quindi non ci sono problemi, se vuoi un monitor dedicato solo al gaming da usare anche come secondo monitor, puoi andare su un 24" ips fullHD, se ne trovano parecchi anche con freesync per sfruttare a pieno la RX
 

Erazed

Nuovo Utente
25
0
questa configurazione è già in tuo possesso? se si, quell'i5 potrebbe essere un po limitante per premiere
con il 29" potresti giocare ma con molti compromessi con i dettagli, essendo la rx480 indicata per un 1080p a dettagli alti, in 2k bisogna togliere qualche filtro ma dipende molto dai giochi
il 20" non credo sia fullHD, quindi non ci sono problemi, se vuoi un monitor dedicato solo al gaming da usare anche come secondo monitor, puoi andare su un 24" ips fullHD, se ne trovano parecchi anche con freesync per sfruttare a pieno la RX
Si è già in mio possesso, avevo intenzione di comprare ssd per velocizzare il computer e un altro banco di ram da 8, cosa posso prendere di compatibile?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,966
12,210
ssd samsung 860 evo o crucial mx500, la ram devi prenderla della stessa frequenza e latenza di quelle montate, controlla di avere slot disponibili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili