Assemblaggio computer

  • Autore discussione Autore discussione Fari
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fari

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
8
Salve, sto cercando dei componenti per assemblare un PC di fascia media, il mio budget è di circa 500€
Ho trovato una configurazione interessante, anche se purtroppo sfora il tetto massimo del budget.. Ecco qua :
Cpu: amd fx 6300
Scheda madre : Gigabyte ga-970a-ds3p
Ram : g.skill sniper series 2x5Gb (oppure crucial ballistix)
Hard disk :western digital 1TB
Scheda video : amd sapphire r9 270x
Alimentatore :Berlin Thermaltake 630W
Altri componenti (lettore cd, case, monitor...) ancora da decidere, e la spesa è già superiore a 550€!
Potreste provare a riadattare la lista per abbassare un po il prezzo? Magari la scheda video e la ram, che forse non sfrutterei a dovere.
Grazie mille a tutti in anticipo!
 
Salve, sto cercando dei componenti per assemblare un PC di fascia media, il mio budget è di circa 500€
Ho trovato una configurazione interessante, anche se purtroppo sfora il tetto massimo del budget.. Ecco qua :
Cpu: amd fx 6300
Scheda madre : Gigabyte ga-970a-ds3p
Ram : g.skill sniper series 2x5Gb (oppure crucial ballistix)
Hard disk :western digital 1TB
Scheda video : amd sapphire r9 270x
Alimentatore :Berlin Thermaltake 630W
Altri componenti (lettore cd, case, monitor...) ancora da decidere, e la spesa è già superiore a 550€!
Potreste provare a riadattare la lista per abbassare un po il prezzo? Magari la scheda video e la ram, che forse non sfrutterei a dovere.
Grazie mille a tutti in anticipo!

Quella scheda madre non va bene, ci vuole la UD3P... Hai un FX6300, sei obbligato a fare OC, con la DS3P non vai da nessuna parte.

Intanto dicci precisamente cosa farai con il PC.
 
Non ho molte pretese, non mi interessa il game di alto livello.
Lo userei per le cose basilari, guardare film, musica ecc... E programmazione
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top