UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che Unity utilizzi meglio la CPU perché il problema principale, tipo del IV, è proprio il fatto che scala malissimo, e dato che Unity utilizza lo stesso identico motore grafico di Black Flag, beh, non c'è da essere molto ottimisti.

Non ho letto tutte le pagine della discussione, ma appena sono andato su Steam alla pagina del gioco (per vedere i requisiti e il trailer, non mi sono preso un PC da gaming per giocare ai bidoni),

mi è venuto un colpo al cuore, il respiro rallenta quasi fino a bloccarsi, lo stomaco va' in subbuglio e la testa diventa pesantissima.

Cosa vedo? REQUISITI MINIMI:

GTX 680 o 7970?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?

AMD FX 8350 o i5 2500k?!?!

Ma quindi i poveri cristi che come me NON hanno una scheda video da 300€ se lo devono giocare in 1280x720 a dettagli medi?

Ma passando ai consigliati ho dovuto chiamare il 118 che non mi ha creduto, quindi adesso me ne sto' quà sofferente...

R9 290! GTX 780?!?!

COOOOSA?!

CPU I7 3770?!

Le cose sono due:

1- il gioco sfrutta più di 4 core e ne trae vantaggio;

2- il gioco è ottimizzato dagli ingegneri di Minecraft.

Ora capisco perchè la gente non passa al PC gaming, leggendo i requisiti MINIMI 750€ di PC per dettagli minimi... Per dettagli medi 1200€...

Io spero che sia come Ghost (ALMENO), che i primi giorni era ingiocabile (da quello che ho visto su Internet), e poi l'hanno patchato...

Ma io con una 660 e un FX 8320 come lo gioco, sul CTR che trovo al mercatino dell'usato a 15€?

Bhò.

Ahahahah ma dai, non è così eh :asd: ma che sarà il solito mattone però non ci sono dubbi per quanto mi riguarda. Quello che mi fa girare le palle però è che quando faremo una comparazione tra Black Flag e Unity, noteremo che la grafica sarà tipo un pelo migliore, ma con una perdita anche di 12 fps a parità di dettagli e risoluzione su tutti gli hardware. Spero di sbagliarmi, ma insomma...

Ahahahah ma dai, non è così eh :asd: ma che sarà il solito mattone però non ci sono dubbi per quanto mi riguarda. Quello che mi fa girare le palle però è che quando faremo una comparazione tra Black Flag e Unity, noteremo che la grafica sarà tipo un pelo migliore, ma con una perdita anche di 12 fps a parità di dettagli e risoluzione su tutti gli hardware. Spero di sbagliarmi, ma insomma...

Far Cry 3 è uscito 3 anni fa' e scommetto che avrà grafica migliore di quel bidone... Ovviamente è anche più leggero.

Spero sia ottimizzato decentemente. Ho voglia di divorarmelo, non di fare un benchmark continuo. Conoscendo Ubisoft, però..

a me sinceramente tralasciando la parte requisiti ecc di cui non sono molto afferrato,
mi ispira molto,
guardando il trailer non vedo l'ora di provarlo sul pc e buttarmi dentro la storia

a me sinceramente tralasciando la parte requisiti ecc di cui non sono molto afferrato,
mi ispira molto,
guardando il trailer non vedo l'ora di provarlo sul pc e buttarmi dentro la storia

Questo anche io,vorrei vedere se il coop funziona e se hanno eliminato un po' i difetti che questa serie ha da sempre..vedi difficoltà,la possibilità di sterminare duecento unità nemiche con il solo contrattacco ecc

ho smesso di giocare a Black Flag per la ripetitività del gioco.. secondo voi in questo nuovo capitolo.. sono cambiate le cose oppure anche qui è un susseguirsi di azioni identiche?

ho smesso di giocare a Black Flag per la ripetitività del gioco.. secondo voi in questo nuovo capitolo.. sono cambiate le cose oppure anche qui è un susseguirsi di azioni identiche?

Su BF concordo,mi piacevano le battaglie navali ma il resto era noioso..per questo capitolo boh (per ora mi piace l'ambientazione..il grande pregio di AC,secondo me,è sempre stato quello di aver ricostruito eventi e luoghi storici i maniera dettagliata e verosimile;ovviamente con BF e AC3 la cosa si era un po' persa...)

qualcuno ha scaricato la demo di skidrow? giusto per capire quanta attendibilità ci sono con i requisiti minimi... mi scoccia spendere 300€ per cambiare processore+scheda madre :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro