Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah ma dai, non è così eh :asd: ma che sarà il solito mattone però non ci sono dubbi per quanto mi riguarda. Quello che mi fa girare le palle però è che quando faremo una comparazione tra Black Flag e Unity, noteremo che la grafica sarà tipo un pelo migliore, ma con una perdita anche di 12 fps a parità di dettagli e risoluzione su tutti gli hardware. Spero di sbagliarmi, ma insomma...
a me sinceramente tralasciando la parte requisiti ecc di cui non sono molto afferrato,
mi ispira molto,
guardando il trailer non vedo l'ora di provarlo sul pc e buttarmi dentro la storia
Far Cry 3 è uscito 3 anni fa' e scommetto che avrà grafica migliore di quel bidone... Ovviamente è anche più leggero.
ho smesso di giocare a Black Flag per la ripetitività del gioco.. secondo voi in questo nuovo capitolo.. sono cambiate le cose oppure anche qui è un susseguirsi di azioni identiche?
-Non credo si sappia la grandezza del download, i requisiti dicono 50gb ma non si sa la compressione
-La tua config va benissimo
-Steam dice supporto parziale per controller, ma non dovrebbero esserci problemi essendo il gioco anche per xbox