UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno che già ce l'ha?????
credo che da mediaworld già lo vendano!!!

No penso ci sia solo su steam..oppure da qualche negozietto privato che rompe il D1 XD se volete,appena lo provo posso dirvi che set reggia uso con un FX4170 e una GTX650 OC..così sapere regolarvi con delle configurazioni medio basse :)

Io sono interessato ai test. Stavolta non voglio buttare i soldi per giocare con calli di fps solo perché non ottimizzano. (in stile Dead rising 3 e the evil within)

quasi 7 minuti di gameplay diretto con tanto di osd di questo titolo (780 +4770k in OC) a dettagli massimi con filtro FXAA in fullHD:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è scritto 250x. Comunque con quella scheda direi che è fattibile per giocare a 720p a dettagli medi.
ahahah scusa.. se è per quello è r7 250x, neanche serie r9...

cmq sfatato il mito dei super requisiti minimi.. menomale.. https://www.youtube.com/watch?v=pq8W21qceH4
nn mi resta che provare la demo di skidrow appena finito di scaricare il file torrent, e valutare personalmente la fattibilità

A giudicare dai veri gameplay a me la grafica pare inferiore a quanto dichiarato e mostrato. Non mi pare che cambia tanto da black flag ma e molto pesante senza dubbio.

Si infatti, ma certe cose si notano come per esempio i cespugli l'erba le texture ecc. Poi e anche vero che youtube comprime.

Comunque penso che i requisiti siano cosi alti perché guardando i gameplay si vede benissimo che già su medio supera i 2gb di v-ram in uso. Invece con impostazioni alte i 3gb di v-ram li mangia subito.

Poi su tutte le schede video medie diciamo il gioco gira a 24 30 fps pure su impostazioni medie a 1600x900. Quindi i requisiti sono giusti a mio avviso vista la pesantezza.

Vedo che con una scheda come la mia gira a 25 30fps. (anche su medio a 900p :lol:), insomma ottimizzazione allineata alle alte recenti uscite come the evil within dead rising 3 e compania bella. Sono sempre più convinto che non ha più senso comprare i giochi per pc. A meno che non hai un pc i7 con minimo una gtx780ti. Tanto se bisogna giocare al livello grafico di una ps3 tanto vale prendere una console e via.

Ultima modifica:
[Q UOTE=Alexander505;4347911]Diciamo che l'utenza media dei picisti giocherà con una qualità molto simile a quella per PS4.[/QUOTE]

AHAHAHHAHAHAHAHH come non concordare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro