UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se l'andazzo è questo, di sicuro non conviene spendere 500 euro di scheda video, dato che non c'è garanzia di nulla, peraltro ultimamente la 690 sta prendendo mazzate sulle gengive come se non ci fosse un domani.

Se l'andazzo è questo, di sicuro non conviene spendere 500 euro di scheda video, dato che non c'è garanzia di nulla, peraltro ultimamente la 690 sta prendendo mazzate sulle gengive come se non ci fosse un domani.
Questo è sempre vero,perché le VGA sono i componenti che più perdono valore col tempo :) perciò non ha senso prendere adesso il non plus ultra quando tra sei mesi costerà molto meno

Se pensi che c'è gente che ha rotture con uno sli di 970......onestamente non saprei,se hai già quel sistema ti conviene aspettare qualche gameplay/bench di qualcuno con la tua stessa configurazione

purtroppo ho gia sganciato per la key perchè ho letto su steam che ha un frame rate bassimo e altre cose con gente che ha un i7 3930k comuqnue la configurazioni sli o crossfire hanno quasi sempre problemi se il gioco è poco ottimizzato e poi non penso ottimizzino subito per gli sli o cross visto che pochi lo fanno anche perchè la scheda singola è gia sufficente.

purtroppo ho gia sganciato per la key perchè ho letto su steam che ha un frame rate bassimo e altre cose con gente che ha un i7 3930k comuqnue la configurazioni sli o crossfire hanno quasi sempre problemi se il gioco è poco ottimizzato e poi non penso ottimizzino subito per gli sli o cross visto che pochi lo fanno anche perchè la scheda singola è gia sufficente.

Ma penso che con la tua config l'unico problema sarà scendere a compromessi ;) purtroppo non giocherai su ultra mi sa...

ragazzi anche io sto vedendo se questo gioco potrà girare sul mio laptop, e ho trovato quasto video: https://www.youtube.com/watch?v=MyCqOtV-YSw&list=UUdYSbc_beMQBf-RGAllBxSQ
su una gt 755m con impostazioni high (anche se l'AA è disabilitato come pure c'è bassa qualità delle ombre) il gioco è giocabile, anche se non fluido; quindi per logica dovrebbe girare abbastanza bene su schede desktop, almeno credo

Ragazzi se qualcuno ha il gioco provi ad impostare nelle opzioni grafiche la modalità "borderless Window" (finestra senza bordi,per i profani). Io sono riuscito (per ora) ad avere un framerate decente facendo così..non so perché nè come (giocherete a tutto schermo con la risoluzione che volete,non in finestra eh!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro