UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
giusto un piccolo feedback sulle ultime espansioni di AC Shadows...
devo dire che rientrare nel mondi di Shadows per qualche ora è stato molto piacevole,
la missione dell'Oni mi è piaciuta tantissimo, quasi horror, ho sentito in effetti un pò la strizza di quel pazzo che mi andava inseguendo, i toni dell'ambientazione e i colori molto dark, quasi onirici, bello, mi è piaciuto.
diciamo una missioncina un pò diversa dal solito.

singolare pure il fatto che Naoe è diventata una mezza milfomane,
cercava in tutti i modi di farsi bombare da Yoshiro o come si chiama ma senza successo xD

la missione sul nuovo alleato collegata ai templari niente di che invece, diciamo, il solito brodo.

insomma, delle ultime espansioni sicuramente quella dell'oni è stata un pò "più fresca" delle altre.

Altra nota, ma hanno cambiato qualcosa sulle tempeste di neve? Caspita sono capitato in una tempesta di neve al tramonto, la grafica stuccava il fiato, non ricordavo che le tempeste di neve fossero così belle.

quello che mi interessa di più è il framerate sbloccato sulle cutscene e il nuovo DLC story based.
tecnicamente questo gioco con le cutscenes sbloccate è un gioco della madonna.

Patch 1.07

NG+ con ricompense al completamento
Livello massimo da 60 ad 80
Rango conoscenza al livello 10
IA dei nemici rivista
Forgia potenziata al livello 4
Ronin con piu' salute
Piu' soldi ottenuti vendendo cose
Minori prezzi d'acquisto
Piu' risorse smantellando oggetti
Ricompense di fine stagione migliorate
Alleati che scalano danni e salute col salire del tuo livello
Tre nuovi obiettivi/trofei
Eccetera

Dove era stato scritto che "non aveva venduto"?
Un Assassin's Creed venderà SEMPRE, per molte ragioni.
ovunque si parlasse del gioco si diceva che avesse venduto poco in quanto si consideravano solo i dati di vendita di steam.
all'inizio si parlava anche del numero di utenti in gioco su steam che era molto basso.

steam per ubisoft è e rimarrà uno store secondario.

piuttosto che dare il pizzo del 40% a steam per NON FARE NULLA se non offrire un servizio di download,
preferisco dare i soldi a Ubisoft sul loro store e come me molti altri.

steam mi piace molto ma dobbiamo ammettere che è il male del gaming.
chiedono il pizzo agli sviluppatori, il 40% per una piattaforma di download è semplicemente, pizzo.
tu dammi i soldi che io ti porto i clienti e ti offro la protezione xD

certo nessuno obbliga nessuno a vendere su steam, ma sappiamo che molti capiscono solo steam.

Steam richiede il launcher Ubisoft per giocare ai giochi Ubisoft. Ergo non ha nessun senso usare Steam per giocare ai giochi Ubisoft quando puoi farlo semplicemente su un unico launcher cioe' quello previsto Ubisoft.. ed e' il motivo percui la stragrande maggioranza dei giocatori Ubisoft il gioco Ubisoft lo compra solo ed esclusivamente nel launcher Ubisoft. Usare il doppio launcher molte volte causa solo problemi di instabilita' e potenziali crash.

Quelle del video sono copie fisiche non digitali. Le copie fisiche non vendono niente in confronto alle digitali.

Vabbe' ma si sapeva gia' che AC vende tanto no matter what. E' la stessa identica cosa che succede coi giochi dei Pokemon o con i Cod. Puoi fare il gioco bello o schifoso quanto ti pare, tanto chi ci gioca alla serie lo comprera' sempre e comunque.

Vabbe' ma si sapeva gia' che AC vende tanto no matter what. E' la stessa identica cosa che succede coi giochi dei Pokemon o con i Cod. Puoi fare il gioco bello o schifoso quanto ti pare, tanto chi ci gioca alla serie lo comprera' sempre e comunque.
È lapalissiano infatti che il videogiocatore medio non capisca una seg@ di videogiochi.

È lapalissiano infatti che il videogiocatore medio non capisca una seg@ di videogiochi.
È una frase talmente senza senso che fa rabbrividire. Si parla di prodotti ludici, che esistono per far divertire. Se persone si divertono con un tipo di prodotto, senza comunque danneggiare l infastidire altri, che male c'è? E che bisogno c'è di offendere tale tipologia di giocatori?
Chiaramente i produttori producono ciò che vende e se vende vuol dire che piace e ha mercato.

Un gioco che diverte non è (sempre) sinonimo di qualità, come chi va a vedere Sfera Ebbasta o Anna Pepe e si diverte non vuol dire che stia ascoltando buona musica.

Quando vi sveglierete voi due realizzando quello che vi succede attorno sarà troppo tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro