UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
A me fa strano come anche tu hai (giustamente, direi) spalato m3rda sulla storia e sul finale per poi dire che sei soddisfatto 😁
Soddisfatto di che??!?! 😁
Il gioco non è solo storia e la storia non è così brutta da spalare m***a su tutto il gioco.
Non è che se una parte del gioco non eccelle allora tutto il prodotto è una m3rda.
Se il gioco lo hai finito con oltre 70 ore di gioco significa che tanto una merd@ non ci era :D

Il gioco non è solo storia e la storia non è così brutta da spalare m***a su tutto il gioco.
Non è che se una parte del gioco non eccelle allora tutto il prodotto è una m3rda.
Se il gioco lo hai finito con oltre 70 ore di gioco significa che tanto una merd@ non ci era :D
Io ho 150 ore e lo ho completato tutto ed effettivamente posso dire che in un gioco così la storia anche se parte bene come fa, poi certo sembra che dopo un po' si, dirada e diventa meno avvincente. Ma succede anche in Skyrim o fallout, persino in GTA se vai in giro a sparare ai piccioni o a spruzzare i murales certo che poi la storia sembra poco serrata. Horizon zero down e forbidden west non ne parliamo.
Il discorso alla fine è che, viste le sciocchezze commesse da Ubisoft e le dichiarazioni discutibili di alcuni dipendenti, saltare sul treno dell' hating diventa redditizio per molti creatori di "contenuti". Ho visto recensioni di gente dichiarare lo schifo dopo, parole loro, "avere giocato qualche ora"....

Ultima modifica:
io sono il primo a dire che mi aspettavo di più dalla storia, ciò non toglie che io ho preferito Shadows a Valhalla nonostante la storia di Valhalla mi avesse preso di più.

io sono il primo a dire che mi aspettavo di più dalla storia, ciò non toglie che io ho preferito Shadows a Valhalla nonostante la storia di Valhalla mi avesse preso di più.
Legittimo, ci mancherebbe. Gusti personali, quindi insindacabili 😁 Di contro, nonostante Valhalla fosse la fiera della quantità a discapito della qualità... l'ho preferito.
Probabilmente, tra gli AC del nuovo corso, quello più equilibrato è Odyssey.

Dopo piu di 80 ore posso dire che il gioco mi è piaciuto avrà i suoi difetti ma secondo me è piu bello dei precedenti inoltre una grafica cosi dettagliata in un open word non si vede spesso. Ci sono giochi piu acclamati che secondo me sono piu noiosi

Dopo piu di 80 ore posso dire che il gioco mi è piaciuto avrà i suoi difetti ma secondo me è piu bello dei precedenti inoltre una grafica cosi dettagliata in un open word non si vede spesso. Ci sono giochi piu acclamati che secondo me sono piu noiosi
Vero, concordo.
Nonostante tutto non vedo l'ora che esca l'espansione :)

Non capisco il senso di migliorare il movimento del personaggio a gioco abbondantemente uscito e presumibilmente abbondantemente finito da quelli che l'hanno comprato all'uscita o poco dopo.

Perche' probabilmente era una features richiesta dai fan. E comunque tanto il gioco verra' supportato ancora per tanto tempo.

Ok ma tu che l'hai finito non ti senti un po' preso in giro? Non hai la sensazione di aver giocato ad un qualcosa di non dico beta, ma non del tutto rifinito?
Non credo lo rigiocherai solo perché c'è un parkour 2.0.

Per niente. E' l'AC piu' rifinito mai creato anche perche' questo gioco era la vita o la morte della compagnia e non potevano sbagliare. E lo si vede benissimo in game che e' il piu' rifinito, grazie anche ai continui rinvii del rilascio. Senza considerare che per la prima volta non ci stanno bug, ne problemi di sorta se non roba super minore che e' gia' stata corretta con le patch.

Il gioco lo si continua a giocare anche da finito perche' ricevera' una grossa mole di contenuti giocabili nel lungo periodo. Non e' God of War che lo finisci e dici ciao. Gli Assassins Creed sono incredibilmente supportati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro