- Reazioni
- 8,411
- Punteggio
- 244
Come ti ho gia' ripetuto diverse volte, se il gioco facesse schifo i recensori gli avrebbero dato 4/10 di voto non 8/10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se diverte e piace e viene acquistato, ha raggiunto il suo scopoUn gioco che diverte non è (sempre) sinonimo di qualità,
Ma se nemmeno l'hai mai giocatoRagionamenti senza il minimo senso.
@Italicus Magnus è un buon Assassins Creed se paragonato agli altri Assassins Creed (tanto so fotocopiati), mediocre nel panorama generale. Nsomma per come stavano le cose in casa Ubisoft era proprio difficile fare peggio di come stessero già facendo.
Ci avrò fatto una 15ina di ore forse, poi mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.Ma se nemmeno l'hai mai giocato![]()
![]()
No. E' un buon gioco paragonato a tutti gli altri giochi buoni dello stesso tipo, non solo gli Assassin's Creed.
No no, non è un buon AC nemmeno paragonandolo agli altri AC, dai retta a me.è un buon Assassins Creed se paragonato agli altri Assassins Creed
drogati di meno senti a meUn gioco che diverte non è (sempre) sinonimo di qualità, come chi va a vedere Sfera Ebbasta o Anna Pepe e si diverte non vuol dire che stia ascoltando buona musica.
Quando vi sveglierete voi due realizzando quello che vi succede attorno sarà troppo tardi.
Lascio a "malincuore" Shadow sullo scaffale perché secondo me costa poco ancora (vale di più onestamente) e poi perché non sono degno di giocarlo a quanto pare. Lo lascio a voi guru che sapete apprezzarlo meglio.
Su Sferaebbasta e Anna Pepe ha OGGETTIVAMENTE ragione, spero tu sia d'accordodrogati di meno senti a me
metterti dentro a quella tua testolina vuota che ti ritrovi
Visto che anche tu non sei nuovo a certe offese scatta la sanzione.non sei nuovo a certe uscite
Attenzione però anche a questo tipo di commenti.È lapalissiano infatti che il videogiocatore medio non capisca una seg@ di videogiochi.
nemmeno li conosco, so solo che non sono il mio genere xDSu Sferaebbasta e Anna Pepe ha OGGETTIVAMENTE ragione, spero tu sia d'accordo![]()
Io ci credo al 100%.Infatti non l'ho comprato ma sfortunatamente l'ho provato sulla PS5 di un mio amico che è partito in crociera per 14 giorni 3 settimane fa perché volevo giocare a Stellar Blade prima di prenderlo su PC e ci ho trovato installato sta monnezza di Shadow pure, quindi non fare il professorino che vai a trovare i messaggi di eoni fa per cercare approvazione dai tuoi amichetti, ma poi mi chiedo no?!?! che diavolo devo giustificarmi a fare..