UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ragionamenti senza il minimo senso.

@Italicus Magnus è un buon Assassins Creed se paragonato agli altri Assassins Creed (tanto so fotocopiati), mediocre nel panorama generale. Nsomma per come stavano le cose in casa Ubisoft era proprio difficile fare peggio di come stessero già facendo.
Voi comunque non fate testo perché siete fan della serie, chiunque con un minimo di spirito critico mi darà ragione.

Vedo che la campagna marketing di Ubisoft è l'unica cosa che continua a funzionare bene 😅

Ultima modifica:
Ragionamenti senza il minimo senso.

@Italicus Magnus è un buon Assassins Creed se paragonato agli altri Assassins Creed (tanto so fotocopiati), mediocre nel panorama generale. Nsomma per come stavano le cose in casa Ubisoft era proprio difficile fare peggio di come stessero già facendo.
Ma se nemmeno l'hai mai giocato 🤣 🤣 🤣

No. E' un buon gioco paragonato a tutti gli altri giochi buoni dello stesso tipo, non solo gli Assassin's Creed.

Insulti
Nessuno qui ha mai detto che e' un capolavoro assoluto, ne che e' un candidato a gioco dell'anno. Ma che e' un buon gioco cioe' quello che e'. Perche' nel mondo non esistono solo i capolavori assoluti o la m***a. Ma ci sono anche i buoni giochi nel mezzo.

Ed e' questo quello che cerco (da un po' di tempo) di metterti dentro a quella tua testolina vuota che ti ritrovi, visto che gia' tante volte ho dovuto riprendere te ed il tuo amichetto di merende coso84 che sparlate a proposito. E te come ti ho gia' fatto notare altrove ed in altre discussioni, non sei nuovo a certe uscite senza che i giochi li hai manco provati. E dubito altamente che lo hai mai anche provato per 15 ore come dici di aver fatto, visto che per tua stessa ammissione post addietro:

Lascio a "malincuore" Shadow sullo scaffale perché secondo me costa poco ancora (vale di più onestamente) e poi perché non sono degno di giocarlo a quanto pare. Lo lascio a voi guru che sapete apprezzarlo meglio.

Quindi non venirmi a raccontare stronzate a me, che a te ti ho gia' inquadrato da tempo e so come sei fatto.

Ultima modifica:
metterti dentro a quella tua testolina vuota che ti ritrovi
non sei nuovo a certe uscite
Visto che anche tu non sei nuovo a certe offese scatta la sanzione.

È lapalissiano infatti che il videogiocatore medio non capisca una seg@ di videogiochi.
Attenzione però anche a questo tipo di commenti.
Il gioco ti può non piacere ma continuare ad insistere può risultare flame.

Ultima modifica:
Infatti non l'ho comprato ma sfortunatamente l'ho provato sulla PS5 di un mio amico che è partito in crociera per 14 giorni 3 settimane fa perché volevo giocare a Stellar Blade prima di prenderlo su PC e ci ho trovato installato sta monnezza di Shadow pure, quindi non fare il professorino che vai a trovare i messaggi di eoni fa per cercare approvazione dai tuoi amichetti, ma poi mi chiedo no?!?! che diavolo devo giustificarmi a fare 😅..

Infatti non l'ho comprato ma sfortunatamente l'ho provato sulla PS5 di un mio amico che è partito in crociera per 14 giorni 3 settimane fa perché volevo giocare a Stellar Blade prima di prenderlo su PC e ci ho trovato installato sta monnezza di Shadow pure, quindi non fare il professorino che vai a trovare i messaggi di eoni fa per cercare approvazione dai tuoi amichetti, ma poi mi chiedo no?!?! che diavolo devo giustificarmi a fare 😅..
Io ci credo al 100%.

Detto questo, visto che lo abbiamo gia' capito da tempo che il gioco ti fa schifo, ti pregherei di evitare di venire qua a flammare, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro