UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ok ma tu che l'hai finito non ti senti un po' preso in giro? Non hai la sensazione di aver giocato ad un qualcosa di non dico beta, ma non del tutto rifinito?
Non credo lo rigiocherai solo perché c'è un parkour 2.0.
dai su, Shadows è stato il gioco più rifinito degli ultimi anni,
io l'ho giocato al day one senza nemmeno un problema, già ben ottimizzato, tutto liscio come l'olio.

non si vedeva niente del genere da anni in termini di rifinitura.

dai su, Shadows è stato il gioco più rifinito degli ultimi anni,
io l'ho giocato al day one senza nemmeno un problema, già ben ottimizzato, tutto liscio come l'olio.

non si vedeva niente del genere da anni in termini di rifinitura.
Non ho mai detto che non fosse rifinito ;)

beh parlavi di beta, il termine beta significa non ancora finito del tutto :D
Dai che hai capito cosa intendevo, non fare il precisino XD
Io che l'ho comprato subito o quasi, l'ho finito, e ADESSO mi buttano fuori un sistema di movimento migliorato... un po' ci rimango male, ecco.

Dai che hai capito cosa intendevo, non fare il precisino XD
Io che l'ho comprato subito o quasi, l'ho finito, e ADESSO mi buttano fuori un sistema di movimento migliorato... un po' ci rimango male, ecco.
eh vabbè si sapeva però che Shadows sarebbe stato un gioco con un "supporto duraturo"...

E poi c'è anche da considerare che il gioco molti lo acquisteranno e giocheranno anche a distanza di tempo nel corso degli anni quando magari faranno i bundle o costerà magari la metà od un terzo.
Possibile anche che poi i "creator", tra 5/10 anni, mentre spargeranno letame sull'ultimo AC di turno, ricorderanno come Shadow fosse tra i migliori capitoli della serie, all'epoca ingiustamente sottovalutato e che sarebbe da recuperare assolutamente perché "allora si che Ubisoft sapeva come fare i giochi".
Ed allora via che la gente lo compra a 15 euro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro