UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Cosa? Scrivilo lo stesso che magari può servire a qualcuno
ma no niente quando si passa dal rango 5 al rango 6 le abilità del rango 6 non vengono sbloccate tutte.
il rango 6 si sblocca in più passate...

ho accumulato tanti soldi, ma dove posso spenderli per comperare le risorse necessarie a potenziare armatura e armi?
chi sono i venditori che vendono materiali per il potenziamento di armatura e armi?

ma no niente quando si passa dal rango 5 al rango 6 le abilità del rango 6 non vengono sbloccate tutte.
il rango 6 si sblocca in più passate...

ho accumulato tanti soldi, ma dove posso spenderli per comperare le risorse necessarie a potenziare armatura e armi?
chi sono i venditori che vendono materiali per il potenziamento di armatura e armi?
Boh :D @Italicus Magnus rispondi tu che hai 150 ore di gioco :D

160.

Perdonami ma non sei mai andato da un mercante prima d'ora? Ci sono 3 tipi di mercanti, ognuno col proprio logo specifico sulla mappa.

1. Il mercante portuale
2. Il mercante di equipaggiamenti
3. Il mercante degli ornamenti

Non ci vuole un genio a capire chi vende cosa 😂

160.

Perdonami ma non sei mai andato da un mercante prima d'ora? Ci sono 3 tipi di mercanti, ognuno col proprio logo specifico sulla mappa.

1. Il mercante portuale
2. Il mercante di equipaggiamenti
3. Il mercante degli ornamenti

Non ci vuole un genio a capire chi vende cosa 😂
Io sono particolarmente "stordillito" evidentemente xD
Però i mercanti di ornamenti che ho trovato vendono solo cianfrusaglie, quelli di equipaggiamenti solo armi e armature.

A me servono materiali per potenziare le mie armi e le mie armature.
Dovrò vedere dai mercanti portuali...

Se li vendono dipende da mercante a mercante. E non solo dal tipo di mercante. I modi piu' comuni per averli oltre che a comprarli:

1. Fare contratti che ti premiano con materiali.
2. Lootare casse comuni.
3. Smantellare equipaggiamenti.
4. Comprare equipaggiamenti e smantellarli.

Solo io con Yazuke sto usando sempre la stessa armatura da inizio gioco quella dorata che mi permette di parare anche i colpi imparabili di colore rosso, non trovo un armatura migliore o simile a questa come caratteristiche

Quella e' la migliore sua per quello stile di gioco.

Io con Yasuke faccio il minimo indispensabile perche' e' talmente op come personaggio che giocare con lui e' troppo noioso e monotono.

Quella e' la migliore sua per quello stile di gioco.

Io con Yasuke faccio il minimo indispensabile perche' e' talmente op come personaggio che giocare con lui e' troppo noioso e monotono.
Concordo io lo uso proprio quando serve. Ho trovato un paio di castelli a Omi che hanno i damyo con il teschio e yasuke è necessario...

Italicus tu sul forum sei il numero uno degli Assassin's da sempre, che voto gli dai a Shadows?

Nell'ultima trilogia estesa ormai da Shadows, io lo piazzerei subito dopo Odyssey.

Per il mio gusto per ordine di gradimento:
1) Odyssey (con uno stacco netto dalla seconda posizione)
2) Shadows
3) Origins
4) Valhalla

La vostra classifica?

Italicus tu sul forum sei il numero uno degli Assassin's da sempre, che voto gli dai a Shadows?

Nell'ultima trilogia estesa ormai da Shadows, io lo piazzerei subito dopo Odyssey.

Per il mio gusto per ordine di gradimento:
1) Odyssey (con uno stacco netto dalla seconda posizione)
2) Shadows
3) Origins
4) Valhalla

La vostra classifica?
1. Odyssey
2. Origins
3. Valhalla

Shadows è ancora in corso d'opera... ci aggiorniamo fra 100 ore 🤣

Pure io ho superato le 100 ore ed yasuke lo uso solo per lo stretto indispensabile perché è troppo OP, a parte il fatto che non riesce a raggiungere tutti in posti. Però la sua storia è bella.

Solo io con Yazuke sto usando sempre la stessa armatura da inizio gioco quella dorata che mi permette di parare anche i colpi imparabili di colore rosso, non trovo un armatura migliore o simile a questa come caratteristiche
Io l'ho sbloccato da poco ma si, per ora anche io sto usando quella.
Idem con Naoe: ho trovato un'armatura che per ogni colpo mi ripristina l'1% di salute.
Capirai, con il Tanto faccio 10 colpi al secondo 😁 Praticamente vita gratis in combat.

Mi sa che la terrò per TAAAAANTO tempo, almeno finché non troverò un'altra armatura che sarà MOLTO più potente di questa.

Pure io ho superato le 100 ore ed yasuke lo uso solo per lo stretto indispensabile perché è troppo OP, a parte il fatto che non riesce a raggiungere tutti in posti. Però la sua storia è bella.
Invece io sto usando di piu Yasuke perché faccio molte piu cose in poco tempo ad esempio per attaccare un castello con Naoe ci vuole un pomeriggio, con Yazuke entro e spacco tutto però come hai detto tu è troppo OP

Ultima modifica:
Io l'ho sbloccato da poco ma si, per ora anche io sto usando quella.
Idem con Naoe: ho trovato un'armatura che per ogni colpo mi ripristina l'1% di salute.
Capirai, con il Tanto faccio 10 colpi al secondo 😁 Praticamente vita gratis in combat.

Mi sa che la terrò per TAAAAANTO tempo, almeno finché non troverò un'altra armatura che sarà MOLTO più potente di questa.
Si anche io ho quel armatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro