UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Cmq a me Shadows tanto più piccolo di Valhalla non mi sembra, sono a 25 ore di gioco e ho aperto solo le.prime.due.regioni e non ho nemmeno finito.

Vado a vedere cosa c'è dietro ogni punto interrogativo ok, però caspita se ce n'è di roba.

Ma c'è qualcuno che sta tentando di fare il completista con Shadows? Secondo voi 120 ore bastano?
Non vorrei iniziare e poi finire l'anno prossimo, non mi rendo conto di quanto è grande ma sembra infinito.

Io sono molto più indietro di voi, sono al livello 15 e non ho ancora sbloccato Yasuke.
Forse sto sbagliando approccio, perché lo sto giocando esattamente come gli AC precedenti: mentre cammino, trovo un castello, quindi decido di andare e di ripulirlo per prendere forzieri, risorse ecc.

Ecco, ci sono tipo mille milioni di nemici 🤣 E con Naoe è abbastanza dura... forse per fare i castelli conviene sbloccare Yasuke e poi entrare a carro armato 🤣

Io sono molto più indietro di voi, sono al livello 15 e non ho ancora sbloccato Yasuke.
Forse sto sbagliando approccio, perché lo sto giocando esattamente come gli AC precedenti: mentre cammino, trovo un castello, quindi decido di andare e di ripulirlo per prendere forzieri, risorse ecc.

Ecco, ci sono tipo mille milioni di nemici 🤣 E con Naoe è abbastanza dura... forse per fare i castelli conviene sbloccare Yasuke e poi entrare a carro armato 🤣
io ho tirato dritto per la quest principale fino a prendere yasuke, poi ho iniziato a fare i castelli di settsu con yasuke, nel frattempo ho trovato armi e armature per naoe e sono arrivato intorno al livello 20, adesso naoe è già abbastanza micidiale per non dover ricorrere sempre a yasuke...

però rimane il dubbio sulla quantità e se è gestibile da completista...

mi piace molto la costruzione di naoe, il personaggio cresce molto bene e diventa sempre più micidiale, ho l'impressione che presto non sentirò più la necessità di yasuke perchè naoe sarà altrettanto micidiale se non di più :D

Ma c'è qualcuno che sta tentando di fare il completista con Shadows? Secondo voi 120 ore bastano?
Non vorrei iniziare e poi finire l'anno prossimo, non mi rendo conto di quanto è grande ma sembra infinito.
Io sono al livello 45 con 95 ore la mappa è ancora al 70% inesplorata ed ho fatto solo metà degli assassini principali. Mi sono dedicato molto alle ruote degli assassini secondari, questo gioco è pieno di gente da assassinare. Mi piace molto il sistema delle vedette e di raccogliere informazioni come nei primi AC.
Ho fatto le build sanguinolente e mi sto divertendo un mondo. Faccio carte false in famiglia per trovare il tempo di giocare. Altro che stanchezza.

Io sono al livello 45 con 95 ore la mappa è ancora al 70% inesplorata ed ho fatto solo metà degli assassini principali. Mi sono dedicato molto alle ruote degli assassini secondari, questo gioco è pieno di gente da assassinare. Mi piace molto il sistema delle vedette e di raccogliere informazioni come nei primi AC.
Ho fatto le build sanguinolente e mi sto divertendo un mondo. Faccio carte false in famiglia per trovare il tempo di giocare. Altro che stanchezza.
azzo di questo passo ti ci vorranno oltre 200 ore... troppe per me... non ce le ho...

A tante. Ma io non faccio testo perche' ho perso tempo cercando di togliere tutta la nebbia dalla mappa. In piu' per un disastro di ore assaltavo tutto solo stealth con Naoe. Comunque si entro le 120 dovresti aver fatto tutto o quasi.

alla faccia che era più piccolo di valhalla, io per fare tutto a valhalla ci ho messo 120 ore. senza dlc
Vendetta di Yukimitsu - Tanto
1. I nemici alterati sono vulnerabili
2. Tutti gli accumuli di alterazione da corpo a corpo diventano avvelenamento
domanda... ma ha senso mettere quel secondo perk su quel tanto?
sembra che abbia già la lama viola, non è già un'arma capace di dare avvelenamento?

Una volta che sei ad un livello avanzato, a fare fuori le organizzazioni secondarie ci stai letteralmente 10 minuti ad organizzazione. AC Shadows sembra avere sulla carta un disastro di cose da fare, ma la maggior parte di queste le fai rapidamente una volta che diventi OP.

Una volta che sei ad un livello avanzato, a fare fuori le organizzazioni secondarie ci stai letteralmente 10 minuti ad organizzazione. AC Shadows sembra avere sulla carta un disastro di cose da fare, ma la maggior parte di queste le fai rapidamente una volta che diventi OP.
riguardo la domanda sul tanto? ha senso mettere quel secondo perk? sei sicuro? grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro