UFFICIALE Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Buongiorno a tutti, ho un problema bello grosso:
gioco su pc con tastiera, ma parecchi comandi sulla tastiera non funzionano, esempio:

M (mondo)
I (inventario)
O
P
mi riportano alla videata "Riprendi ..."
1-2-3-4-5-6 non funzionano
ho scritto più volte a Ubisoft ma hanno risposto con risposte evasive tipo (cambia i comandi con altri tasti) cosa che naturalmente avevo gia fatto subito.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi ?

Grazie
Mi spiace, io gioco con il Pad.

Cosa? Scrivilo lo stesso che magari può servire a qualcuno
ma no niente quando si passa dal rango 5 al rango 6 le abilità del rango 6 non vengono sbloccate tutte.
il rango 6 si sblocca in più passate...

ho accumulato tanti soldi, ma dove posso spenderli per comperare le risorse necessarie a potenziare armatura e armi?
chi sono i venditori che vendono materiali per il potenziamento di armatura e armi?

ma no niente quando si passa dal rango 5 al rango 6 le abilità del rango 6 non vengono sbloccate tutte.
il rango 6 si sblocca in più passate...

ho accumulato tanti soldi, ma dove posso spenderli per comperare le risorse necessarie a potenziare armatura e armi?
chi sono i venditori che vendono materiali per il potenziamento di armatura e armi?
Boh :D @Italicus Magnus rispondi tu che hai 150 ore di gioco :D

160.

Perdonami ma non sei mai andato da un mercante prima d'ora? Ci sono 3 tipi di mercanti, ognuno col proprio logo specifico sulla mappa.

1. Il mercante portuale
2. Il mercante di equipaggiamenti
3. Il mercante degli ornamenti

Non ci vuole un genio a capire chi vende cosa 😂

160.

Perdonami ma non sei mai andato da un mercante prima d'ora? Ci sono 3 tipi di mercanti, ognuno col proprio logo specifico sulla mappa.

1. Il mercante portuale
2. Il mercante di equipaggiamenti
3. Il mercante degli ornamenti

Non ci vuole un genio a capire chi vende cosa 😂
Io sono particolarmente "stordillito" evidentemente xD
Però i mercanti di ornamenti che ho trovato vendono solo cianfrusaglie, quelli di equipaggiamenti solo armi e armature.

A me servono materiali per potenziare le mie armi e le mie armature.
Dovrò vedere dai mercanti portuali...

Se li vendono dipende da mercante a mercante. E non solo dal tipo di mercante. I modi piu' comuni per averli oltre che a comprarli:

1. Fare contratti che ti premiano con materiali.
2. Lootare casse comuni.
3. Smantellare equipaggiamenti.
4. Comprare equipaggiamenti e smantellarli.

Solo io con Yazuke sto usando sempre la stessa armatura da inizio gioco quella dorata che mi permette di parare anche i colpi imparabili di colore rosso, non trovo un armatura migliore o simile a questa come caratteristiche

Quella e' la migliore sua per quello stile di gioco.

Io con Yasuke faccio il minimo indispensabile perche' e' talmente op come personaggio che giocare con lui e' troppo noioso e monotono.

Quella e' la migliore sua per quello stile di gioco.

Io con Yasuke faccio il minimo indispensabile perche' e' talmente op come personaggio che giocare con lui e' troppo noioso e monotono.
Concordo io lo uso proprio quando serve. Ho trovato un paio di castelli a Omi che hanno i damyo con il teschio e yasuke è necessario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro