techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,118
- Punteggio
- 128
A me yasuke piace ma lo uso solo per i castelli, e magari tra un po' vorrei provare a fare qualche castello con naoe ..
allora qualche domandina da newbbo se possibile...
1) ma secondo voi conviene scomporre dal fabbro i pezzi di armatura/armi trovati o conviene rivenderli ai commercianti?
2) in end game naoe arriva a buttare giù un castello con la stessa semplicità di yasuke o yasuke rimane sempre meglio per i castelli?
3) facendo tutti gli obiettivi, si arriva al level cap di 60 oppure no?
4) ma è possibile usare più di 2 skill con un'arma? intendo le skill speciali che fanno l'attacco speciale, quelle quadrate per intenderci...
me le fa assegnare o sopra o sotto ma a destra e sinistra niente... supponendo di avere sbloccato 3 o 4 skill quadrate, non so come si chiamano, skill attive? come faccio a usarle tutte e 4 se ho 4 segmenti di adrenalina ma posso assegnarne solo 2?
mi conviene cambiare arma e usare le skill attive dell'altra arma?
non so se è chiara l'ultima domanda... :D
allora qualche domandina da newbbo se possibile...
1) ma secondo voi conviene scomporre dal fabbro i pezzi di armatura/armi trovati o conviene rivenderli ai commercianti?
2) in end game naoe arriva a buttare giù un castello con la stessa semplicità di yasuke o yasuke rimane sempre meglio per i castelli?
3) facendo tutti gli obiettivi, si arriva al level cap di 60 oppure no?
4) ma è possibile usare più di 2 skill con un'arma? intendo le skill speciali che fanno l'attacco speciale, quelle quadrate per intenderci...
me le fa assegnare o sopra o sotto ma a destra e sinistra niente... supponendo di avere sbloccato 3 o 4 skill quadrate, non so come si chiamano, skill attive? come faccio a usarle tutte e 4 se ho 4 segmenti di adrenalina ma posso assegnarne solo 2?
mi conviene cambiare arma e usare le skill attive dell'altra arma?
non so se è chiara l'ultima domanda... :D